Pure io ho una ST+ 2007, ma avendo pure associata la CeVG1A e non ricaricandola spesso... mi sa che mi conviene tenermela....
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Metà e metà diventa difficile scegliere: forse la cosa migliore è quella di avere 2 sim diverse una senza scatto e sugli effettivi secondi di conversazione e una per chiamate lunghe. Una soluzione poteva essere la tariffa convenienza di PosteMobile: 11 cent/min senza scatto ma con scatti di 30 secondi. Solo che purtroppo non è più attivabile.
cmq penso che la SuperTua+ quando è uscita era veramente la migliore tariffa sul mercato, poichè permetteva di chiamare tutti ad un prezzo onestissimo ed inoltre peretteva di autoricaricarsi ricevendo solo 30 minuti di chiamate.
Da quando l'hanno rimodulata non ho più beccato nemmeno un centesimo di autoricarica e spendo pure più soldi in telefonate.
Poveri clienti, siamo fatti per essere derubati e basta............
e non aggiungo altro
canta che ti passa...!!!!
bhe, basta calcolare la media.
una chiamata dura < 1 min, mettiamo 30 secondi = 0,5 minuti
una chiamata dura > 10 min e < 15 min, mettiamo 12min e 30 secondi = 12,5 minuti
la media-durata delle tue chiamate è di 50%*0,5+50%*12,5= 6,5 minuti
ti straconviene WIND9!!!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Veditu ormai sei un commerciale Wind, sei espertissimo![]()
OT:
non sai che fatica ora fare una MNP da un abbonamento business TIM verso una All Inclusive
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
2... la ST+ 2007 che è la mia utenza principale e una T3 cn varie promo (vedi la mia firma)
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)