Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CoppaAmericaTP
E se, come nel mio caso, il 50% delle telefonate effettuate dura < 1 min., mentre il restante 50% varia tra > 10 min. e < 15 min. che tariffa mi conviene attivare ?
bhe, basta calcolare la media.
una chiamata dura < 1 min, mettiamo 30 secondi = 0,5 minuti
una chiamata dura > 10 min e < 15 min, mettiamo 12min e 30 secondi = 12,5 minuti
la media-durata delle tue chiamate è di 50%*0,5+50%*12,5= 6,5 minuti
ti straconviene WIND9!!!
-
Veditu ormai sei un commerciale Wind, sei espertissimo :)
-
OT:
non sai che fatica ora fare una MNP da un abbonamento business TIM verso una All Inclusive
-
Citazione:
federicopa
piccola curiosita: quante sim usi giornalment???
2... la ST+ 2007 che è la mia utenza principale e una T3 cn varie promo (vedi la mia firma)
-
su un alto forum, un partecipante dice ke ha la tariffa ST++ ma che è????
è qualche offerta???
-
Forse si riferisce alla ST+ 2008 data solo ad alcuni....
-
Io ho ST+ 2007 e me la tengo perché consente di autoricaricarsi anche senza la ricarica mensile. Certo, l' autoricarica ha scadenza bimestrale ma, non essendo un grande ricaricatore, riesco ad esaurirla nei termini. Super7 è più conveniente solo se si fa la ricarica mensile, perchè, se un mese non si ricarica, il mese successivo le telefonate costano "una razzata" ed in più non c'e' l'autoricarica. Senza contare il mega-scatto alla risposta.
-
Citazione:
Super_Matrix
Forse si riferisce alla ST+ 2008 data solo ad alcuni....
a noi due la st+2008.......non l'hanno attivata, per me questa è una vera ingiustizia e mera disparità:furious:
-
Citazione:
ginfizzdry
Io ho ST+ 2007 e me la tengo perché consente di autoricaricarsi anche senza la ricarica mensile.
perchè non passare a WIND con WIND9 e Pieno Wind (=autoritcarica voce) e Pieno Wind SMS (=autoricarica SMS).
avresti un piano tariffario assai più conveniente.
-
Citazione:
federicopa
su un alto forum, un partecipante dice ke ha la tariffa ST++ ma che è????
Con due più? :D
-
Citazione:
AndreA
Con due più? :D
si si prorio con due più.....ne sai qualcosa?
-
Citazione:
veditu
perchè non passare a WIND con WIND9 e Pieno Wind (=autoritcarica voce) e Pieno Wind SMS (=autoricarica SMS).
avresti un piano tariffario assai più conveniente.
Perchè solitamente queste tariffe 3 sono associate a una CEVGUA e magari pure a una Gente di 3OA da usare all'occorrenza con una ricarica da 5€.
Il punto piuttosto è se conviene tenere le vecchie tariffe oppure se passare ad una nuova tipo Super 7 che però richiede almeno 5€ al mese di ricarica che spesso non serve al cliente visto che fra promo ed autoricarica va avanti comunque ma che permetterebbe di avere una tariffa migliore.
-
stavo pensando di passare a Winnd.
.......
-
Citazione:
federicopa
stavo pensando di passare a Winnd.
.......
:OT:
Bene, abbiamo una room specifica dove ho spostato una tua ripetuta domanda :)
http://www.mondo3.com/forum/wind/30357-pieno-wind.html
-
Citazione:
zac1978
Perchè solitamente queste tariffe 3 sono associate a una CEVGUA e magari pure a una Gente di 3OA da usare all'occorrenza con una ricarica da 5€.
Il punto piuttosto è se conviene tenere le vecchie tariffe oppure se passare ad una nuova tipo Super 7 che però richiede almeno 5€ al mese di ricarica che spesso non serve al cliente visto che fra promo ed autoricarica va avanti comunque ma che permetterebbe di avere una tariffa migliore.
Io ho avuto la ST+ per oltre tre anni e l'ho tenuta fino ad un paio di settimane fa, ma tra spesa mensile maggiore rispetto ad una volta e Naviga3, finisce che almeno una ricarica al mese la faccio sempre. Oltretutto, gran parte del mio traffico è basato su sms e a 7cent mi conviene alla grande.