comunque sicuramente se non ti poteva attivare la USIM, tantomeno potra' inserire la MNP ... dovra' procedere anche qui via fax, di nuovo
comunque sicuramente se non ti poteva attivare la USIM, tantomeno potra' inserire la MNP ... dovra' procedere anche qui via fax, di nuovo
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
come immaginavo, grazie faquick (ma ti ho visto da qualche altra parte, dejavuu... scherzo)
Spero dealer3 vedendo che non può fare richiesta tramite softpeople si decide di rinviare di nuovo fax di mnp, al 411599 mi è stato detto ancora la richiesta non risulta. Va bè è ancora presto. Altrimenti come posso fare la richiesta di MNP? Posso farla anche io tramite fax alla h3g?? Mi sa devo rivolgermi a MotoPal che mi aiuta sempre, ma non voglio sempre disturbarlo.
Lo so AndreA che non devo rovinarmi la testa, ma con anagrafica oscurata le cose semplici diventano complicati. Ma se è per la mia sicurezza non mi posso lamentare.