Consigli per ritirare premio Q8 Tutto3 con anagrafica oscurata... - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Consigli per ritirare premio Q8 Tutto3 con anagrafica oscurata...

Partecipante Magico

Predefinito

ieri son stato in un negozio multimarca
    x prendermi una tutto3q8
    le aveva finite
    allora mi fa
    la 3 ci ha autorizzato in alternativa a farti una ricarica da 33 euro
    mui bien fammi allora la ricarica
    boh il credito ad oggi non è ancora lievitato
    meno male che la cartolina mica glielo ho lasciata
    gli passsato una cartolina compilata che c'era sull'altro bancone
    hi hi hi

allora mi confermate che in alternativa alla tutt3q8 è possibile ricevere 33 euro di credito??
    grazie

er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE

Predefinito

nn mi risulta sia stata pattuita una procedura del genere.....e non credo le loro credenziali possano fare delle refill di questo tipo.....verificherò...
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

Partecipante Mistico L'avatar di GiBy

Predefinito

Ancora non mi hanno risposto fax, mi sa che posso chiedere indenizzo così mi ripago 9 euro di cambio piano??? mnp non è partita neanche a parlare, ma alla fine sto aspettando se mi conviene se fare questa richiesta di mnp!

Predefinito

Sconvolgente, comunico a H3G in 2 e-mail 21 e 23 gennaio che non mi hanno dato la tariffa Super 10 che volevo ma Super 7. Mi rispondono e-mail del 23 gen che la mia sim è attiva, Super 7 è attiva, tutto regolare.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

io fossi in te, anche se non è tua intenzione, vedrei di risolvere quel caos dell'anagrafica oscurata... vedo che i vantaggi sono molto minori, day by day, rispetto agli svantaggi che stai affrontando.

Predefinito

hai ragione AndreA, ma come posso risolvere questo problema dell'anagrafica oscurata? io una volta fa ci ho provato quando avevo poco credito nella sim. Ho inviato fax ed e-mail, ma non c'è stato niente da fare.

per dovere di cronaca ho chiesto ad un amico la richiesta di MNP da tim a h3g vediamo se ci riesco ad effettuare questa portabilità, ci ho rinunciato ad avere super 10, mi tengo ormai super 7. Non ho ricevuto 10 euro di bonus, Tutto3 la sim non mi sembra. Non vorrei che mi hanno attivato usim senza specificare che era Tutto3.

Potrebbe succedere? Come si fa a capire che è la usim è stata attivata come Tutto3?

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

le usim nascono "di fabbrica" Tutto3 o Free30/60, il fatto che non ti hanno accreditato i 10 euro è un problema comune a molti, e questi molti già domenica inizieranno a fare la pelle a 3
    Il ritorno...

Partecipante Magico

Predefinito

ecco cosa mi hanno risposto oggi x il mio caso

in merito alla sua mail, la informiamo che per ricevere informazione e assitenza sul concorso Q8 deve contattare il numero verde 800010808 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00

domani chiamo e se nn risolvo nulla mando fax minaccioso al servizio clienti

Predefinito

Dopo che ero riuscito grazie a MotoLG ad effettuare la richiesta di mnp, oggi TIM ha avuto intelligenza di annullarmi la pratica per incogruenza (ma non è vero!). Spero che chiamando 411599 è possibile risottomere senza problemi? Secondo 119 la pratica è stata annullata, sul sito areaclienti.tre.it risulta ancora in gestione.

Predefinito

ops volevo dire MotoPal, scusami

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social