Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
comunque sicuramente se non ti poteva attivare la USIM, tantomeno potra' inserire la MNP ... dovra' procedere anche qui via fax, di nuovo
come immaginavo, grazie faquick (ma ti ho visto da qualche altra parte, dejavuu... scherzo :bye: )
Spero dealer3 vedendo che non può fare richiesta tramite softpeople si decide di rinviare di nuovo fax di mnp, al 411599 mi è stato detto ancora la richiesta non risulta. Va bè è ancora presto. Altrimenti come posso fare la richiesta di MNP? Posso farla anche io tramite fax alla h3g?? Mi sa devo rivolgermi a MotoPal che mi aiuta sempre, ma non voglio sempre disturbarlo.
Lo so AndreA che non devo rovinarmi la testa, ma con anagrafica oscurata le cose semplici diventano complicati. Ma se è per la mia sicurezza non mi posso lamentare.
-
:OT:
Quella di parlare della sicurezza altrui quando si hanno problemi interni mi fa sorridere :D
NB: è un messaggio, tutt'altro che in codice, a chi cura la rete 3 :devil: :P
-
che seccamento, avevo detto super10 invece mi è stata data super7. Uffa! Mi sa che non farò nessuna portabilità così! Il rivenditore neanche risponde, io non posso neanche uscire di casa perchè sono influenzato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiBy
che seccamento, avevo detto super10 invece mi è stata data super7. Uffa! Mi sa che non farò nessuna portabilità così! Il rivenditore neanche risponde, io non posso neanche uscire di casa perchè sono influenzato.
Ma non possono dividere i sistemi H3G in due sezioni anzichè oscurare intera anagrafica del cliente.
Io ho anagrafica oscurata da anni, ogni volta per attivare una USIM è un'odissea, si deve fare tramite fax. Ovvio piu' facile sbagliare.
-
Mi hanno detto che hanno rimandato di nuovo fax con la tariffa Super10 anzichè Super7... ma è possibile una cosa del genere??? secondo voi riceverò Super 10 ??? Nel frattempo al 133 mi è stato detto che non era possibile fare nessuna variazione, ho scritto un e-mail al servizio clienti 133 chiedendo di sistemare il problema... qualcuno che sa qual'è la procedura???
-
io fossi in te, oltre all'email, manderei anche un bel fax dettagliato in cui chiedi che sia risolto a monte il problema dell'anagrafica oscurata...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
io fossi in te, oltre all'email, manderei anche un bel fax dettagliato in cui chiedi che sia risolto a monte il problema dell'anagrafica oscurata...
Non posso AndreA, alla fine dopo quello che è successo con h3g negli ultimi mesi, ho paura di avere anagrafica libera.
-
Beh allora siamo alla storia della moglie ubriaca e della botta piena, Giby :P
Con affetto, eh (lo sai) :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Beh allora siamo alla storia della moglie ubriaca e della botta piena, Giby :P
Con affetto, eh (lo sai) :D
hai ragione AndreA, ma almeno vorrei che le cose via fax vengono fatte bene, invece sono con una tariffa non voluta e una mnp mai partita... tutto3 che tutto3 ancora non ha niente ma è ancora presto dirlo.
-
come può essere 20 gennaio è stato attivato fax, la sim è stata attivata dopo neanche 1 ora. Ieri dealer mi ha detto che ha reinviato il fax (sarà vero?!?) ancora mi ritrovo con Super 7 e mnp mai partita (menomale!).
Spero di rinvincere un'altra Tutto3 tramite Q8 a questo punto, provando la fortuna sia con Q8 e sia altrove con un nuovo fax.