ecco, spero si risolva in qualche modo anche per me perche' oggi mi han fatto incazzare come un'ape.
ho mandato fax con tutti i dati per il cambio, completo di documento.
mi spediscono mail chiedendomi il documento del vecchio intestatario (che per quanto ne so io puo' essere anche morto).
gli ho risposto sempre gentilmente ma fermamente inserendo sia l'indirizzo del garante che quello dell'ufficio privacy in cc e mi han risposto con TRE mail fotocopia in cui continuano a ripetermi che per legge devono avere il documento del vecchio intestatario.
Ho mandato mail al garante sul modello di quella proposta da pezzodiferro, e DI NUOVO mi han risposto loro del servizio clienti che senza documento del vecchio intestatario non fanno nulla.
Ora non gli rispondo piu', se la cosa in qualche modo si risolve con l'intervento dell'ufficio privacy in un paio di settimane (anche perche' la prossima vado in ferie) bene, altrimenti mandero' anche una raccomandata all'ufficio del garante.
Mi hanno veramente tracimato i maroni, quattro mail spedite nel giro di un pomeriggio una piu' inutile dell'altra!!