da 11 giorni senza linea: AIUTO!!!!!
Thanks:
0
Likes:
0
Lurker
grazie di tutti i vostri consigli.
Stasera, tornato dal weekend ho visto le emails del servizio clienti.
Sono a dir poco irritanti.
Gentile cliente, la informiamo che da controlli effettuati il numero ........ risulta correttamente attivo.
Desolante!
Sto perdendo la speranza.
In pratica mi servirebbe una piccola raccomandazione presso un dipendente dell'ufficio tecnico di 3 per intervenire direttamente sulla mia linea.
Siamo arrivati oggi a 12 giorni è veramente incredibile
Lurker
Folgore mi sai dire qualcosa sulla tempistica?
Sono arrivato al 14simo giorno senza linea.
Nel frattempo ho presentato ricorso all'Agcom ed il 133 continua a rispondere che ha preso in carico il problema e mi invita a pazientare.
E' un disastro questa 3!
Permessi di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum