Io comincerei con una bella raccomandata dove denunci il fatto e dove spieghi che sono inadempienti dato che non ti stanno dando il servizio per il quale paghi.
Sicuramente non ti risponderanno (almeno io, sono più di 2 mesi che aspetto risposta ad una raccomandata ma ancora nulla), ma passato il termine puoi ricorrere alla conciliazione in camera di commercio e far valere i tuoi diritti.
Sono sempre delle rotture, ma se non ci impuntiamo e non facciamo venire fuori seriamente le cose mai nulla cambierà, e continueranno a rubarci i soldi e darci un servizio pessimo.