si appunto, mi riferivo a quello ;P , la portabilità risulta ancora "in gestione", da ormai tre giorni, com'è possibile che ancora non abbia avuto il KO da parte di Wind?
Visualizzazione Stampabile
si appunto, mi riferivo a quello ;P , la portabilità risulta ancora "in gestione", da ormai tre giorni, com'è possibile che ancora non abbia avuto il KO da parte di Wind?
Aggiornamento: la portabilità è stata "Annullata su richiesta del cliente", sti furbeghi hanno chiamato il numero sbagliato (il 389) mi sa :), dato che io non ho annullato niente, in teoria doveva andare in annullamento semplice.
Oggi ho provato a rifarla dal negozio dove ho preso la usim, ma non è stata accettata in quanto la precedente risulta ancora in corso. Speriamo che domani sia definitivamente chiusa.
A oggi risulta ancora impossibile inserire la nuova richiesta di portabilità.
non capisco perché
sarà rimasta in sospeso... se continua prova a segnalare la cosa via fax all'800179600
Quoto.
Non so se vi ricordate che cosa ho dovuto fare per farmi attivare la usim che ho prese con un n95 in comodato sul sito tre. Ora mi accogo che sti deficenti mi hanno attivato la scheda con l'indirizzo che io avevo messo per la consegna e non dove abito. Partendo dal fatto che io avevo fatto richiesta di portabilità ma a loro non risulta se faccio adesso richiesta vedono che l'intestatario delle due schede ha indirizzi diversi e mi fanno fallire la portabilità vero?
Chi mi sa aiutare?
gli indirizzi non vengono comparati, solo intestatario (codici fiscali), seriali delle sim, numeri di telefono, anche perché gli indirizzi possono variare nel tempo, e ci mancherebbe che uno si debba ricordare di comunicare a tutti i gestori la variazione