Come dissi la volta scorsa, usim tutto 3 attivata il 28/12 e portabilità da wind andata a buon fine l' 8/01. Ad oggi devo ancora ricevere i 10 euro di dicembre e quelli di gennaio nonchè l'attivazione della Gd3 gratis per un anno (per il raddoppio ricariche a vita se ne parla invece a Febbraio essendo la MNP andata in porto a gennaio). Alla mia mail infuocata (con tanto di minacce di denuncia, di ritorno a wind e di ricorso al codacons) la tre oggi mi ha risposto cosi:
Gentile Sig. XXX ,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che l'erogazione del primo bonus è previsto intorno alla metà del mese.
In merito all'attivazione delle opzioni, gente di 3 verrà attivata entro la fine del mese successivo all'attivazione del piano mentre raddoppia la ricarica verrà attivata entro la fine del mese successivo all' avvenuta portabilità.
Ora dico io... ok per le opzioni ma per i bonus?? Il primo (che sarebbe quello di dicembre) mi verrà erogato entro metà gennaio, ma quello di gennaio?? Mi daranno 20 euro questo mese e 10 a febbraio o 10 euro ogni mese fino a marzo??
Certo che questo gestore non è il max della trasparenza eh... meno male che questa non è la mia usim ma quella di mio fratello (e sta inkazzato nero credetemi)... sulla mia invece tutti i bonus regolarmente ricevuti a partire dal mese di attivazione e opzioni (gd3 e raddoppia la ricarica) regolarmente attivate in tempi accettabili.