Visualizzazione Stampabile
-
Stessa situazione.... usim tutto 3 attivata il 28/12 e portabilità da vodafone andata a buon fine l'8/01. Dopo numerosi solleciti devo ricevere ancora il bonus di dicembre e quello di gennaio!!! Inoltre nemmeno GD3OA mi è stato attivato.... di seguito riporto la mia ultima mail al servizio clienti tre.
Gentile servizio clienti H3g, sono ******* nato in ****** il ******* e sono titolare della usim tutto3 col numero *******. Questa è la mia ennesima segnalazione al vostro servizio clienti in quanto, avendo io attivato la usim il 28/12 ed essendo stata effettuata con successo la portabilità da vodafone l'8/01, sono ancora in attesa del bonus di 10 euro a scadenza che mi doveva essere erogato a dicembre. Dunque ad oggi non ho ricevuto ne il bonus di dicembre ne tantomeno quello di gennaio; mi è stato detto dal 133 che dovevo attendere la metà del mese per quello di dicembre, ma ad oggi, nonostante i miei ripetuti solleciti, nulla è stato ancora fatto. Inoltre richiedo espressamente che NON mi vengano corrisposti in alcun modo 20 euro a scadenza nel mese corrente (quindi il bonus di dicembre e gennaio assieme), perchè ciò andrebbe esclusivamente a mio danno, e inoltre la promozione prevede come da regolamento 30 euro ripartiti in 3 mesi e non in 2; desidero dunque che mi vengano erogati 10 euro al mese fino a marzo. Attendo inoltre entro la fine di questo mese anche l'attivazione dell'opzione gente di tre gratis per un anno, mentre per il raddoppia la ricarica dovrà essere attiva entro la fine di febbraio. Nella speranza che questo possa essere il mio ultimo sollecito (dopo adirò le vie legali nonchè le varie associazioni di consumatori), porgo distinti saluti.
-
alla dodicesima e-mail...speriamo questa risposta corrisponda a vero e di aver risolto...
Gentile Sig.ra xxxxxx
in merito alla sua mail del 13/012009 ed a quanto in precedenza indicato, le comunichiamo che il 1' bonus da 10,00 euro relativo alla promozione TUTTO 3,e' stato erogato in data 10/01/2009. Tra l'altro esso risulta anche utilizzato in parte. I restanti saranno erogati in Febbraio e Marzo.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la .......
Grazie per averci contattato!
Vincenzo
Servizio Clienti 3 tre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarah333
alla dodicesima e-mail...speriamo questa risposta corrisponda a vero e di aver risolto...
Gentile Sig.ra xxxxxx
in merito alla sua mail del 13/012009 ed a quanto in precedenza indicato, le comunichiamo che il 1' bonus da 10,00 euro relativo alla promozione TUTTO 3,e' stato erogato in data 10/01/2009. Tra l'altro esso risulta anche utilizzato in parte.
se non lo sai te se corrisponde al vero :blink:
avrai controllato trai crediti residui se ci sono 10 euro nel basket "a scadenza", no?
-
Se non ricordo male per 2 usim Tutto 3 attivate verso la fine del mese di agosto i bonus di 10 € sono stati erogati a settembre ottobre e novembre. Spero che la stessa cosa possa accadere anche a voi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ajax.tr7
Se non ricordo male per 2 usim Tutto 3 attivate verso la fine del mese di agosto i bonus di 10 € sono stati erogati a settembre ottobre e novembre. Spero che la stessa cosa possa accadere anche a voi.
in ogni caso è d'obbligo la segnalazione all'AGCOM, promettono che il primo bonus viene erogato nel mese di attivazione.
-
In un certo senso a me ha fatto comodo che il primo bonus sia stato erogato a settembra in quanto avrei dovuto consumarlo in pochissimi giorni se lo avessere erogato ad agosto.
-
novità? Vi hanno attivato gente di tre?a me ancora no..
-
Niente di niente pe me.
Oggi ho mandato mail (e' la quinta) e fax (e' il secondo) dicendo che se non avro' attivi GD3 entro fine mese e almeno uno dei tre bonus da 10 euro faro' MNP nuovamente verso vodafone.
Son due settimane che promettono di rchiamare... io non ho ancora sentito nessuno.
-
-
Aggiorno la mia situazione.
Dopo l'ennesima mail, quest'ultima veramente minacciosa, mi hanno chiamato dal centro servizi proprio pochi munuti fa.
Mi hanno detto che la mancata erogazione dei bonus da 10 euro e dell'attivazione della GD3 e' un loro disservizio e che tale mancanza verra risolta quanto prima. Mi hanno anche detto che sono in molti ad essersi lamentati ultimamente e che la risoluzione avverra' in blocco ovvero in una data prestabilita da loro verranno erogati i bonus e attivate le promozioni a tutti coloro che non hanno ancora ricevuto nulla.
Non sara' molto ma almeno si son fatti sentire. Resta chiaro che se entro la prima settimana di febbraio non vedo nulla attivato sulla mia GD3 non esitero' un secondo a ripassare a Vodafone e questo l'ho fatto presente alla signorina che mi ha contattato. La quale aquel punto mi ha detto che la mia richiesta e' gia in "Gestione". Boh vedremo come finira' questa faccenda.