Quando ero a TIM avevano un modulo apposito che potevi compilare e mandare via fax, non so per H3G come funzioni la cosa ma credo serva comunque qualcosa di scritto dato che allora avevo dovuto allegare copia del documento d'identità
Ciao a tutti,
nella mia anagrafica ho una USIM associata ad un comodato (che voglio mantenere attiva!) ed altre 3 o 4 USIM prepagate che non uso più da secoli.
Visto che non esiste nessuna certezza circa la data e l'effettiva scadenza delle USIM 3, come posso chiedere la disattivazione di queste USIM che non uso e l'eliminazione di esse dalla mia anagrafica? Posso fare tutto tramite dealer o devo iniziare una delle solite trafile via mail/fax/raccomandate?
Grazie
Quando ero a TIM avevano un modulo apposito che potevi compilare e mandare via fax, non so per H3G come funzioni la cosa ma credo serva comunque qualcosa di scritto dato che allora avevo dovuto allegare copia del documento d'identità
Ti conviene usare quei numeri per fare delle portabilità ed approfittare di alcune offerte sui cellulari.
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
allora l'unico modo è raccomandata ar con documento di identità a h3g spa , casella postale 133, roma cinecittà
'scolta me: se mandi la raccomandata spendi 5€ circa, giusto? Bon, allora non sarebbe meglio un bel cellularino Nokia o Motorola di quelli scarsissimi a 10€? Magari lo regali alla mamma che non sa mandare gli sms o alla cuginetta o niponita 12enne sgringia.
Di solito nei centri commerciali fanno sempre queste offerte. Vai in un negozio 3 e ti fai sostituire le usim dicendo, appunto che le hai perse.
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
secondo me anche tramite fax, numero verde, con numero dei telefoni e documento d'identità può riuscire a chiudere le utenze... senza regalare MNP e soldi a nessuno![]()