Cambiare cellulare in comodato d'uso: si può?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 25

Cambiare cellulare in comodato d'uso: si può?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

grazie della spiegazione..ciò significa che verso il 20mo mese potrei avere la possibilità di tornare indietro l n 95 e prendere un altro cel quindi

aspe una cosa. .Ma a me il cel in questione piace e va a meraviglia..se non volessi cambiarlo rifiuto giusto?ho fatto mille peripezie x averlo come è adesso!ho fatto il comodato proprio per questo telefono dato che non avevo la cifra tonda x acquistarlo e al contempo 20euro di chiamate al mese le facevo..

cechov
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    aspe una cosa. .Ma a me il cel in questione piace e va a meraviglia..se non volessi cambiarlo rifiuto giusto?ho fatto mille peripezie x averlo come è adesso!ho fatto il comodato proprio per questo telefono dato che non avevo la cifra tonda x acquistarlo e al contempo 20euro di chiamate al mese le facevo..
    Se non hai intenzione di cambiare telefono basta semplicemente ignorare gli eventuali SMS che riceverai.
    Una volta che il comodato sarà scaduto il telefono resterà comunque a te e la USIM resterà attiva. L'unica cosa che cambierà è che non avrai più l'obbligo di ricaricare i 20€ mensili.
    In ogni caso, preciso che l'offerta Scegli Ancora 3 non ti obbliga a restituire il vecchio telefono, ma solo a prenderne uno nuovo con un nuovo contratto di comodato abbinato alla USIM promozionata.

Citazione Originariamente Scritto da trottolino1970 Visualizza Messaggio
    come fai a verificare se è promozionale o meno?
    In genere i dealer sanno dirti, dopo oppurtune verifiche tramite terminale, se la tua USIM è promozionata o meno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social