Cambiare cellulare in comodato d'uso: si può?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 25

Cambiare cellulare in comodato d'uso: si può?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Capito. Non credo convenga molto pagare la penale.....
    E se invece il telefono si dovesse guastare? Immagino che essendo in comodato verrebbe sostituito....giusto?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Ti riporto quanto scritto nelle condizioni di Scegli3:

    6. Furto, smarrimento o distruzione del Terminale


    6.1 - In caso di furto, smarrimento o distruzione del videofonino®/TVfonino, il Cliente dovrà informare “3” immediatamente tramite comunicazione telefonica al Servizio Clienti, e far pervenire a “3”, mediante lettera raccomandata a.r. entro 7 (sette) giorni dall’evento, copia della relativa denuncia alle competenti autorità.

    6.2 - “3”, a seguito della ricezione della denuncia, provvederà a inserire il codice IMEI del terminale nel registro dei terminali rubati e smarriti EIR (Equipment Identity Register) al fine di inibire, ove tecnicamente possibile, il funzionamento del videofonino®/TVfonino in rete. In caso di terminale consegnato in comodato d’uso, il Cliente e “3” si danno atto che la denuncia di furto o smarrimento potrà essere presentata validamente dal Cliente o da “3”.

    6.3 - In caso di adesione ai Servizi Scegli 3 New Ricaricabile 2008 e Abbonamento, a seguito del verificarsi del furto e dello smarrimento del terminale "3" non sarà tenuta a sostituire il videofonino®/TVfonino e
    sarà risolto il comodato d'uso dello stesso, fatto salvo il diritto di "3" al risarcimento del danno.

    6.4 - In caso di guasto non coperto dalla garanzia del produttore, o di danneggiamento del Terminale, le spese di riparazione sono a carico del Cliente.

    Come puoi notare non vi è alcun riferimento in merito alla sostituzione del terminale, quindi mi sa che ti tocca tenerlo fino alla scadenza.


    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zuangelo Visualizza Messaggio
    Capito. Non credo convenga molto pagare la penale.....
    E se invece il telefono si dovesse guastare? Immagino che essendo in comodato verrebbe sostituito....giusto?
    assolutamente no, con il comodato vengono rispettate le norne comuni della garanzia, ossia se il telefono si guasta, viene semplicemente riparato, salvo ceh la riparazione non convenga al centro assistenza che potrebbe eventualmente sostituirtelo; chiaramente con un modello uguale al tuo.
    Solo nei contratti business con copertura kasko full, il telefono viene sempre sostituito, anche in quel caso con un modello uguale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social