Ciao, sei intestatario dell'utenza o reale utilizzatore?
Ciao, sull'Area Clienti del sito tre, nella sezione "il mio profilo" trovo sotto la voce "Altro recapito telefonico" sistematicamente un numero che non conosco. Lo cambio e all'accesso successivo ne trovo un altro diverso sia dal mio che ho inserito sia da quello inserito precedentemente.
Sapete il motivo?
Un'altra cosa, come faccio a cambiare l'indirizzo di recapito che è visualizzato sul sito?
Ciao, sei intestatario dell'utenza o reale utilizzatore?
Io proverei a cambiare la password....
Son due giorni che ora il recapito alternativo è rimasto quello da me inserito.
Vedremo.....
Per quando riguarda l'indirizzo? Ho paura che non posso poi ricevere eventuali promozioni inviate per lettera se l'indirizzo è errato, e dopo svariate mail e fax ancora è rimasto tale!
il numero provvisorio inserito è durato nell'info profilo qualche giorno, ad oggi altro numero a me sconosciuto!!!! AIUTO!!!
Non so proprio come aiutarti
Proverei a chiedere informazioni al negozio dove è stata attivata la USIM, oppure inviare un fax direttamente ad H3G...
Stamattina il 133 mi ha chiamato 3 volte (l'ultima 10minuti fa) sul mio numero vodafone, cercando tre persone diverse che non conosco, non è che è dovuto al fatto di quello che ho scritto sopra? E' preoccupante!
dal cell
puoicambiare/inserire
recapito secondario telefonico e/o indirizzo email nell'area clt