SMS VAS, gestore vs. cliente: non sempre ha ragione il secondo...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

SMS VAS, gestore vs. cliente: non sempre ha ragione il secondo...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    esatto... proviamo a mettere in neretto il passo interessante del "povero cliente":

    Ciao ragazzi, mi sono trovato iscritto al “servizio” di http://www.poivre.mobi (di Netsize) senza averne fatta richiesta completa e trovandomi scalati più di 5 euro di credito…. Ho H3G (Tre) e gli sms provengono dal numero 482703: devo dire che in passato li tartassai ben bene facendo una moltitudine (forse migliaia) di richieste di PIN per un mese e oltre (ma senza mai inserirlo) ai fini di autoricaricarmi il cellulare.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Insomma una sorta di "occhio X occhio dente X dente" ?

    Comunque si tratta a parer mio di casi isolati: il problema degli SMS VAS non richiesti ha principalmente radici diverse....
    ...

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Comunque si tratta a parer mio di casi isolati: il problema degli SMS VAS non richiesti ha principalmente radici diverse....
    sicuramente, ma la "feccia" che entra in tal sito meritorio per i propri diritti mi fa assai sorridere...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social