Ne ho ricevuti ed ho risposto, per educazione, ma non so se sono arrivati.
Ne ho ricevuti ed ho risposto, per educazione, ma non so se sono arrivati.
Gli unici problemi li ho avuti con Tua SMS che ovviamente stamattina non funzionava.
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Onestamente per esperienza evito la 3 in questi casi, spesso hanno perso dei messaggi almeno nel mio caso.
Personalmente ho usato Tim e sono arrivati tutti regolarmente e in orario.
Se può essere utile un amico invece ha avuto problemi sia con Tim che con 3 con ritardi di ore e quelli 3 ne è arrivato si e no il 50%.
In più aveva fatto ieri mattina una ricarica 3 con Sisal mi sembra ed è arrivata ieri sera alle 23 facendolo incazzare non poco visto che di solito gli arrivano in pochi minuti quando va male.
ma non è per il semplice fatto che in questi casi le linee sono semplicemente intasate?più o meno è successo con tutti gli operatori.. Da come leggo..
certo, però devi vederla in una determinata maniera: 3 ha meno clienti e tecnicamente la sua rete è molto estesa di conseguenza difficilmente può soffrire di congestione di rete; tim ha anch'essa una rete estesa, però a molti più clienti, che potrebbero benissimo farla saltare; wind invece ha una rete del cavolo rispetto al numero dei suoi clienti, di conseguenza capita spesso di dover rifare 3 volte una chiamata prima di riuscire a connettersi :chair:
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Mandati 42 SMS da TIM alle 23,58 Sono tutti arrivati. Nessun problema!
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
grazie sempre delle sue spiegazioni professore motopal!