senza offesa, ma tu non eri tra quelli che sbandieravano: me ne vado da tre?
Ho un comodato dove devo ricaricare 20 euro mensili per altri 18 mesi... ma quel numero non lo ha nessuno, tantè che ricarico soltanto ci saranno dentro 200 euro di traffico... e una super7 su tutto 3, che è il mio numero principale, inizialmente la mia idea era quella di fare la portabilità interna in modo da ricaricare i 20 € sul mio numero principale, ma poi alcuni amici mi hanno consiglaito di cambiare numero, ma di non disattivare mai la tutto 3 per non perdere GD3 e raddoppio ricariche altri invece di continuare ad accumulare credito sul comodato per poi cambiare numero tra 18 mesi con la bellezza di 200+360= 560 euro di traffico senza scadenza.... io non che fare... voi cosa fareste?
Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.
senza offesa, ma tu non eri tra quelli che sbandieravano: me ne vado da tre?
Questi soldi ricavati da ricariche obbligatorie ,e mai utlizzati ( MPN ecc ) aiutano discretamente la tre.
Scusa ma se hai già un'utenza sulla quale devi obbligatoriamente ricaricare 20 €/mese perché non la usi??
Se fossi in te farei una portabilità del mio numero principale sulla predetta sim (con una triangolazione) e me ne fregherei alla grande della Tutto 3!
Senza contare che se proprio non vuoi rischiare di "perdere" l'offerta Tutto 3, puoi sempre comprarne una ex novo da tenere in un cassetto e tirare fuori per una possibile portabilità in futuro...