senza offesa, ma tu non eri tra quelli che sbandieravano: me ne vado da tre?
Thanks: 0
Likes: 0
Ho un comodato dove devo ricaricare 20 euro mensili per altri 18 mesi... ma quel numero non lo ha nessuno, tantè che ricarico soltanto ci saranno dentro 200 euro di traffico... e una super7 su tutto 3, che è il mio numero principale, inizialmente la mia idea era quella di fare la portabilità interna in modo da ricaricare i 20 € sul mio numero principale, ma poi alcuni amici mi hanno consiglaito di cambiare numero, ma di non disattivare mai la tutto 3 per non perdere GD3 e raddoppio ricariche altri invece di continuare ad accumulare credito sul comodato per poi cambiare numero tra 18 mesi con la bellezza di 200+360= 560 euro di traffico senza scadenza.... io non che fare... voi cosa fareste?
Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.
senza offesa, ma tu non eri tra quelli che sbandieravano: me ne vado da tre?
Questi soldi ricavati da ricariche obbligatorie ,e mai utlizzati ( MPN ecc ) aiutano discretamente la tre.
Scusa ma se hai già un'utenza sulla quale devi obbligatoriamente ricaricare 20 €/mese perché non la usi??
Se fossi in te farei una portabilità del mio numero principale sulla predetta sim (con una triangolazione) e me ne fregherei alla grande della Tutto 3!
Senza contare che se proprio non vuoi rischiare di "perdere" l'offerta Tutto 3, puoi sempre comprarne una ex novo da tenere in un cassetto e tirare fuori per una possibile portabilità in futuro...