Le USIM compatibili devono supportare sia la modalità GSM che 3G, quindi le usim 3 funzionano solo in roaming con tim
Conoscete l'adattatore dualsim della simore? vorrei prenderne uno, alla fine 40 euro ma non mi porto dietro il 2° cellulare, certo non riceve contemporaneamente, ma con lo shwict automatico (che so 30 minuti sul numero principale e 2 sul secondario) ti consente di sapere se ci sono chiamate o messaggi sulla seconda sim in modo automativo, loro dicono che funzionano anche con le Usim, ma visto che la nostra amata compagnia non finisce mai di stupirci.. funzionerà? qualcuno di voi l'ha presa? come ci si trova?
Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.
Le USIM compatibili devono supportare sia la modalità GSM che 3G, quindi le usim 3 funzionano solo in roaming con tim
se non hai un cellulare brandizzato 3 e riesci a bloccarlo sul gsm, dovrebbe funzionare
quando mai uscirà un cellulare dual sim 3G, o cmq una dual sim che funzioni in 3G ??![]()
Io ho rinunciato a tre anche per questo motivo. Dato che uso solo chiamate e messaggi posso tranquillamente fare a meno di tutti i servizi "3G" (per connettermi uso la chiavetta).
Portarsi dietro un solo telefono è troppo comodo! Certo dispiace rinunciare ad un'offerta come la Tutto3 + Super 7, che imho è la migliore sul mercato, però tutto sommato con la SSS Wind i costi sono simili.
Ragazzuoli sono anch'io alla ricerca di una di queste dual sim funzionante con 3, ho 3 numeri (una tutto3+super10 con raddoppio ricarica e 2 tim, di cui una abbonamento aziendale) e ho sempre 3 cell con me accessi (un HP Hw6515, un VF 710 e un Nokia 7650) e mi sono rotto un pò
Dove la possiamo trovare questa dual sim perfetta?![]()
mi sembrava di aver letto in giro che le sim simore con H3G funzionassero solo in 3g, chiedete conferma (per alcuni aspetti, vedi GD3/naviga3 meglio, ma è bene saperlo).
Andrea