ma infatti aspetto la risposta di kimiko perchè se così è meglio pagarli col noi wind sms due euro al mese che perdere così di botto 1.50 per soli 10 sms..
succede anche a me, ogni giorno a me e alla mia compagna ci pilano almeno tre sms fuori copertura quando invece siamo in piena copertura 3, ho gente di tre, sia io e che la mia compagna, che amarezza, nn ho fatto mai un reclamo perchè tanto so che è inutile, ti dicono solo che sei in roaming e ti salutano
ma infatti aspetto la risposta di kimiko perchè se così è meglio pagarli col noi wind sms due euro al mese che perdere così di botto 1.50 per soli 10 sms..
stesso problema a mia sorella.. sti ladri... (anche il suo bloccato su umts)
anke a me è capitato ieri notte, verso le 23.15, di mandare 3 sms, però mentre era attiva una chiamata.... e x magia mi sono stati tariffati, essendo sotto copertura3!!!
In ogni caso anche facendo reclamo, sono solo 30 cent, ed in ogni caso nn mi rederanno i soldi!!!
Nokia N82 con Super10 + GD3 Old + C.v.G.u.A +Ric3 ...[349] >>>Supertua+ 2009
Nokia 6290 Con Super7+ Ric3+ GD3oAt [329]
LG U250 Con Super7+Tutto3+ Ric3+XSeries [393]
LG U310 Con Super7+FreeTime [331]
LG U370 Con Super7+GD3 [346]
mi consolo che è stato un problema generale.non possono rispondere a tutta italia che siamo scemi noi che non ci siamo accorti di essere in roaming,è stato un loro disservizio e a chiunque reclami devono rimborsare.Sta cosa non mi cala e manderò fax e e-mail ohni giorno fin quando non rispondono...
E' successo anche a me tempo fa: il disservizio è durato un paio d'ore, dopodiché è tornato tutto nella norma, ovvero non me li hanno più tariffati.
Il bello è che al 133 sono convinti che io li abbia inviati in roaming, e per il consumatore non c'è nessun modo di provare il contrario!