Cambio c/c
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Cambio c/c

Partecipante Super

Predefinito Cambio c/c

Ciao, scusate la domanda forse idota, ma se cambio c/c sul quale è appoggiato un comodato e non comunico nulla alla 3, che succede?

Partecipante DOC

Predefinito

Quando ho cambiato il c/C mi avevano mandato il bollettino postale a casa...
    ciao
    G.

Partecipante Super

Predefinito

il bollettino è per farti pagare...in realtà il bollettino postale non è un metodo valido per 3 e quindi il rischio è che ti sospendano se non fornisci una RID o una carta di credito

ciao
    Ego

Partecipante DOC

Predefinito

si infatti assieme al bollettino c'è il modulo da compilare con i nuovi dati bancari ed inviare via fax...in teoria se nn lo mandi entro tot tempo dovrebbero sospenderti l'abbto, credo.
    G.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite

Predefinito

Esatto. Ti arriva una comunicazione (generalmente un sms) dove dicono che il tuo metodo di pagamento non è valido e quindi di mandargli il nuovo c/c o numero di CDC al fax solito che non ricordo mai (06 qualcosa )
    Ti conviene farlo prima che ti arrivi la comunicazione, perchè anche se mandi il fax in tempo non è detto che loro sbrighino la pratica e ti possono bloccare l'utenza (a me è successo)

Partecipante Super

Predefinito

Ciao, grazie a tutti per le risposte. Però oltre a mandare il fax a cui provvederò sicuramente domani, in teoria se io continuo a fare la mia ricarica mensile non se ne dovrebbero accorgere. O sbaglio? Comunque prima che mi disattivino l'utenza invierò sicuramente il fax. Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social