il bollettino è per farti pagare...in realtà il bollettino postale non è un metodo valido per 3 e quindi il rischio è che ti sospendano se non fornisci una RID o una carta di credito
si infatti assieme al bollettino c'è il modulo da compilare con i nuovi dati bancari ed inviare via fax...in teoria se nn lo mandi entro tot tempo dovrebbero sospenderti l'abbto, credo.
G.
Esatto. Ti arriva una comunicazione (generalmente un sms) dove dicono che il tuo metodo di pagamento non è valido e quindi di mandargli il nuovo c/c o numero di CDC al fax solito che non ricordo mai (06 qualcosa )
Ti conviene farlo prima che ti arrivi la comunicazione, perchè anche se mandi il fax in tempo non è detto che loro sbrighino la pratica e ti possono bloccare l'utenza (a me è successo)
Ciao, grazie a tutti per le risposte. Però oltre a mandare il fax a cui provvederò sicuramente domani, in teoria se io continuo a fare la mia ricarica mensile non se ne dovrebbero accorgere. O sbaglio? Comunque prima che mi disattivino l'utenza invierò sicuramente il fax. Ciao