portabilità TIM a TRE quale tariffa? help!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 38

portabilità TIM a TRE quale tariffa? help!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Scegli la Super 7 e non sbagli oppure ti butti su una ricaricabile TUTTO3

Partecipante DOC

Predefinito

portabilità fatta con una tutto 3 + super 7.. ora vi racconto i retroscena però!

entro nel negozio e dico che voglio fare una portabilità.. lui dice ok: poi...
    lui:
    non ti serve un cel è gratis.
    io:no, grazie l'ho già
    lui: cos'hai?
    io: iphone
    lui: no va bene, devi prenderne un altro
    io: si va bene, è 3g, poi so che va
    lui: a va bene se lo dici tu
    lui: abbonamento?
    io: no
    lui:tira fuori una usim generica azzurra e
    io:no volgio una tutto 3
    lui: non esiste!
    io: sicuro..gurdo nel suo cassetto e faccio, e quella li verde..
    lui: fa finta di nulla e dice, ah si?
    lui: proviamo a vedere se l'accetta il sitema, per me si blocca tutto
    io: ma proviamo..
    lui: crea nuova usim, piano super 7..tutto ok.., poi fa portabilità!

Non faccio nessun commento, io ero informato e non mi ha infinocchiato, però le ha provate tutte!se vi sembra vi stiano fregando andate da un altro negoziante!

ed ora aspetto!però ho delle domandine!
    1. la usim tre la posso già usare?
    2.dove posso seguire la portabilità? sul sito 3?
    3.che bello non vedo l'ora di vedere rosicare la TIM! dopo 10 anni! e spero di trovarmi bene!

ciaooooooooooo

Partecipante DOC

Predefinito

domanda, ma visto che è fine dicembre e la portabilità andrà a inizio gennaio, la prima ricarica la devo fare subito o va bene anche a gennaio per avere il bonus della tariffa super?
    grazie!

MrGhibly
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da imax Visualizza Messaggio
    domanda, ma visto che è fine dicembre e la portabilità andrà a inizio gennaio, la prima ricarica la devo fare subito o va bene anche a gennaio per avere il bonus della tariffa super?
    grazie!
    la tariffa super è attiva per tre mesi senza fare la ricarica,avrai 10 euro a scadenza ogni mese per tre mesi e per un anno gente di tre e dopo che andra' a buon fine la portabilita' avrai il raddoppio delle ricariche per sempre in piu' puoi navigare gratuitamente sul web direttamanta dal cell tramite l'applicazione java www3 fino a 50 mb al giorno,gente di tre sara' attivata il mese successivo a quello in cui attivi la usim mentre il raddoppia la ricarica il mese successivo a quello in cui va' a buon fine la portabilita'.
    al cento per cento ti contattera' la tim per restare offrendoti di tutto,preparati e valuta bene io ho fatto questo passo da vodafone e ho rifiutato le offerte limitate nel tempo e mi trovo benissimo con tre.
    ciao

Partecipante DOC

Predefinito

ciao!grazie a tutti per le risposte!
    Rispondendo a MrGhibly:
    ok grazie ho capito, peccatp per i 50 mb al giorno che non posso usare, l'applicazione non credo sia per iphone!e peccato anche che gente di tre mi faccia parlare gratis solo con i numeri 3..visto che non ne conosco nessuno!
    Si immaginavo mi dovesse chiamare Tim, per ora non li ho sentiti, vedremo cosa propongono, cmq anche io non sono molto per le promozioni da 6 mesi..tanto poi le cose tornano come prima..

Grazie!
    ciao!

Citazione Originariamente Scritto da MrGhibly Visualizza Messaggio
    la tariffa super è attiva per tre mesi senza fare la ricarica,avrai 10 euro a scadenza ogni mese per tre mesi e per un anno gente di tre e dopo che andra' a buon fine la portabilita' avrai il raddoppio delle ricariche per sempre in piu' puoi navigare gratuitamente sul web direttamanta dal cell tramite l'applicazione java www3 fino a 50 mb al giorno,gente di tre sara' attivata il mese successivo a quello in cui attivi la usim mentre il raddoppia la ricarica il mese successivo a quello in cui va' a buon fine la portabilita'.
    al cento per cento ti contattera' la tim per restare offrendoti di tutto,preparati e valuta bene io ho fatto questo passo da vodafone e ho rifiutato le offerte limitate nel tempo e mi trovo benissimo con tre.
    ciao

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social