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Mah,sta cosa della black list nn la sapevo....cmq anche a me hanno quasi sempre risp e dato il rimborso senza batter ciglio,nel giro d qualke gg....E pure,da quando ho saputo sta cosa(circa 1-2 anni fa),nn è successo una volta che abbiano rifiutato un rimborso x tardiva risposta....
Anzi,una volta me li hanno accreditati senza che facessi nulla..
La richiesta di rimborso la ho sempre fatta tramite mail e sempre tramite mail,mi hanno risposto...
Mah
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Citazione:
Originariamente Scritto da
zac1978
Signori ricordatevi che la 3 applica un regolamento interno dove vengono classificati i clienti e per chi subisce disservizi, prova a lamentarsi o peggio chiede rimborsi viene inserito in una sorta di black-list e ignorate le sue segnalazioni dal servizio clienti.
boh ma ne sei sicuro..?
e io che pensavo l'esatto contrario.
personalmente dopo i sistematici rimborsi richiesti tempo fa ho ottenuto SUBITO le risposte vie mail..
pensa che ero convinto invece che ad un cliente "rognoso", pignolo, che si attiene ai cavilli della loro carta dei servizi invece, prestassero + attenzione (quanto meno nella mail standard di risposta) onde evitare di dover pagare ogni volta rimborsi...
far scadere sempre e cmq le mail di richiesta info non avrebbe economicamente senso..
si ok stiamo parlando di 3, vero....