Ahhh, ho fatto un mezzo incauto acquisto!!

Di un telefono a basso costo Usim-free ne avevo bisogno ma non si trovavano più i telefono in offerta Voda (se interessa a qualcuno al MediaW. di Rescaldina c'erano gli Lg250 ExtraTime in offerta a 39 euro).

Quando preso dallo sfinimento ad un Saturn una venditrice Vodafone (non dipendente Saturn) mi ha offerto un Nokia N70 con sim a 49 euro, a patto di fare un abbonamento senza vincoli alcuno, (no contributo mensile, no vincoli di permanenza e no limite di minuti) e con la Tax Gov rimborsata per due anni, dicendomi che appunto potevo cessarlo anche questa stessa settimana trasformandolo in un prepagato senza nessun aggravio.

Rileggendo tutte le postille del contratto mi sono accorto che non mi ha fatto firmare quella che recitava così:

Il sottoscritto richiede a Vodafone O. di procedere con l'attivazione della Sim sopra riportata solo al momento della eseguita portabilità del numero attivo presso l'operatore di provenienza. Data e firma.

Certo immagino che anche se me ne fossi accorto non mi avrebbe dato il telefono che ancora riportava il prezzo di 149,00 euro a 49.00€ se avessi chiesto di aderire a questa clausula.


Alla fine tutto questo popò di operazione dovrebbe costarmi:
  1. 49,00
  2. 10,32, almeno due mesi della tassa gov rimborsati in credito telefonico, che conterei, perchè se cesso il contratto immagino che il credito telefonico non me lo addebitino.
  3. 18,00 di addebito sulla carta di credito e rimborsato alla chiusura del contratto, che, incrociando le dita, non conterei....
:chair: ...diciamo che mi sta bene, così mi imparo a fare acquisti nel marasma delle festività.

Il telefono l'ho provato, perfetto con la mia Usim3, iperaccessoriato, che ne dite, ho fatto proprio una str******?!?

Anche riuscendo a bloccare l'mnp, il contratto si avvia sulla sim Vodafone....

Consigli e considerazioni, se poi sono urgenti, sono ben accette...