l'unico WWW3 che mi è arrivato... è il nome della connessione, ma non quello per scaricare l'applicativo.. e se provo a scaricarlo dal sito tramite l'AreaClienti.. ottengo il msg DNS non caricato :(
Visualizzazione Stampabile
l'unico WWW3 che mi è arrivato... è il nome della connessione, ma non quello per scaricare l'applicativo.. e se provo a scaricarlo dal sito tramite l'AreaClienti.. ottengo il msg DNS non caricato :(
@Mark Lenders: il WWW3 era la configurazione internet o l'applicazione ???
Direi il programma, ma non ho qui il cellulare per verificare. In ogni caso, se capisco bene, il tuo problema è che non riesci a scaricare www3. Se è così, te lo posto io. Copialo e lancialo da cellulare così te ne freghi dell'errore dns ;)
E' la versione 6:
http://mio.discoremoto.alice.it/clap.../www3/www3.zip
Questa versione può dare problemi sui symbian (ma non sul tuo samsung): in ogni caso se hai problemi fa sapere che ti posto la 5 che va benissimo ;)
via bluetooth!
Oppure scaricalo direttamente da cellulare ;)
ci provo e poi ti faccio sapere ;)
Prima di andare nel centro Vodafone per il telefono mi stavo informando sulla tariffa da attivare per sfruttare al meglio il bonus di 30 o 50 euro...senza parole, Tempo Libero, Tutti...ma che tariffe ORRENDE!!!! Brrrr...ho ancora i birividi a pensarci, una domanda a chi ha già preso il telefono, contiene una sim con un piano tariffario preattivato?!? E se no cosa avete messo?
Non ci sono problemi a fare MNP da una sim Auchan-Wind?
:surrender
io ho chiesto la Y&Vodafone.. è l'unica senza obbligo di ricarica x avere attiva la tariffa... e poi cmq durerà poco quella SIM in Voda :lol:
prima di prendere il telefono avevo dato una veloce occhiata alle tariffe Vodafone :cesso:..alla fine ho optato per una senza scatto alla risposta,ma,sinceramente detto,non mi importa molto...all'arrivo dei 50 euro di bonus,darò la sim a mia madre..:rolleyes:
Si, hai ragione, grazie, anche se molto simile alla tariffa base "Tutti", differenza nella tariffazione a scatti di 30s la prima e di 60s la seconda....
Si, lo so che la useremo tutti "a consumo", ma già che ci sarà, la userei alla "meno peggio" :bye:
Anch'io ho fatto come supermatrix... vodafone ha le peggiori tariffe sul mercato. C'è da dire però che potete attivare la xmas card parole gratis, e quella non è male: ti raddoppia i 5 euro della sim ;)
Non credo invece raddoppi il bonus cashback dei 50 euro
quasi quasi oggi vado anche io a prendere un vodafone 720...spero di trovarlo...
se poi h3g mi chiama per retention che succede? il telefono rimane comunque mio a 29 euro giusto?
si.. perdi solo i 30/50€ che avresti se la MNP andava a buon fine...