Cambio piano: via Extra Time 30 ? O no ? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Cambio piano: via Extra Time 30 ? O no ?

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    quindi se io inserisco la mia usim in un altro telefono questa manda un segnale alla 3? peggio degli arresti domiciliari ahah
    Beh, se è per questo direi che siamo "sotto controllo" i moltissimi momenti della giornata. A parte il cellulare, ricordo le telecamere in città, i bancomat, l'autovelox, le carte di credito, il telepass, l'antifurto satellitare... Bisogna dire, tuttavia, che questa tracciabilità dei movimenti torna molto spesso utile per catturare criminali o, comunque, malintenzionati.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

...o per sottrarre credito

L'unica paura è sapere che un eventuale dittatore del recente passato oggi saprebbe di tutto... con un un paio di quey sui sistemi

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ...o per sottrarre credito

L'unica paura è sapere che un eventuale dittatore del recente passato oggi saprebbe di tutto... con un un paio di quey sui sistemi
    Indubbiamente la medaglia ha il suo rovescio non di poco conto. Infatti io sorrido sempre ( amaro ) quando mi si viene a parlare di privacy...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social