Cambio piano: via Extra Time 30 ? O no ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Cambio piano: via Extra Time 30 ? O no ?

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Question Cambio piano: via Extra Time 30 ? O no ?

Ho una usim Extra Time 30 con super 10. Vorrei passare a Super 7: il passaggio comporta la perdita dell' opzione Extra Time o no ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

http://www.tre.it/public/scheda_offe...idOF=406&fil=2

Le opzioni Extra Time sono compatibili solo con il Piano Tariffario Super 10 e per usufruire dei minuti di chiamate gratuite è necessario utilizzare la USIM con il video/TVfonino ad essa abbinato al momento dell'acquisto. Il cambio del Piano Tariffario e/o l'utilizzo della USIM con un video/TVfonino diverso da quello abbinato comporteranno la disattivazione permanente delle opzioni.

Partecipante Galattico

Predefinito

scusate ma la 3 come fa a sapere che utilizzo quella scheda nel telefono abbinato??'

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    scusate ma la 3 come fa a sapere che utilizzo quella scheda nel telefono abbinato??'
    Abbinando IMEI del telefono e i dati della USIM.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Galattico

Predefinito

quindi se io inserisco la mia usim in un altro telefono questa manda un segnale alla 3? peggio degli arresti domiciliari ahah

cechov
    Guest

Predefinito

quindi se io inserisco la mia usim in un altro telefono questa manda un segnale alla 3? peggio degli arresti domiciliari ahah
    Quando tu effettui una qualsiasi chiamata, il cellulare invia alla rete alcuni dati, tra cui il seriale della USIM e l'IMEI del terminale... Questo vale per tutti i gestori, non lo fa solo la 3...
    In questo caso 3 sfrutta questa cosa per ''rilevare'' che la USIM sia inserita nel terminale promozionato.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

e' nelle specifiche GSM dalla sua nascita...

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Pur avendo imposto questa condizione, non credo che i sistemi riescano a fare una cosa del genere, cmq da testare, ma sono ottimista.

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cechov86 Visualizza Messaggio
    Quando tu effettui una qualsiasi chiamata, il cellulare invia alla rete alcuni dati, tra cui il seriale della USIM e l'IMEI del terminale... Questo vale per tutti i gestori, non lo fa solo la 3...
    In questo caso 3 sfrutta questa cosa per ''rilevare'' che la USIM sia inserita nel terminale promozionato.

grazie per la spiegazione

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Pur avendo imposto questa condizione, non credo che i sistemi riescano a fare una cosa del genere, cmq da testare, ma sono ottimista.
    Certo che ci riescono.

Secondo te come funziona l'usim lock?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social