Ma la fanno la retention offrendo la N3 in selling?
Visualizzazione Stampabile
Ma la fanno la retention offrendo la N3 in selling?
Scusa Durgio.. ma cos'è la Ricarica Mia&Tua forever ?? e come l'hai ottenuta ???
a me non hanno ancora attivato la retention da più di 4 giorni.... mi sto incaxxando.
Che si fa in questi casi??? Ho gia' mandato una mail minatoria... ma ancora nulla.
Ricarica mia & tua per sempre è semplicemente un'opzione che a fronte di una ricarica minima di 20€ sulla SIM dove è attiva l'opzione rende altri 20€ di credito a scadenza su di un altra SIM.
L'ho ottenuta su retention, io avevo chiesto di avere l'opzione raddoppia la ricarica ma l'operatrice ha detto che non poteva attivarla e mi ha dato questa in cambio.
Domandona... a qualcuno sono stati offerti i famosi 30 euro per sei mesi a scadenza mensile???
No perché scopro ora che sono solo verso i 3 (o anche fissi e sms???) e soprattutto.... dove trovo il saldo di quest'ultimi? Ho la notifica via sms dell'accredito ma nn li trovo scritti da nessuna parte...
chi mi aiuta?
Sono verso 3,fissi,e messaggi verso tutti(sms ed mms)...
dovresti trovarlo nella pagina dei crediti(credito residuo,credito per contenuti one club etc.)sotto la voce,credito a scadenza verso 3....se non erro,chiamando il 4330 lo dice automaticamente,dopo il credito residuo.
A me hanno offerto 50€ e 30€ per 6 mesi verso 3 e rete fissa... Ho rinunciato. Passo a Vodafone per poi ritornare a 3 con una Tutto3 nuova di pacca.
io per il momento con la stessa offerta.... perfetto! quando finiscono i soldi.... vado da wind!
I 50€ di ricarica me li dà la Vodafone, poi appena finiscono ripasso a 3 con la GD3, quindi non perdo nulla, anzi faccio un'altro anno di raddoppio delle ricariche.