sono arrivati subito...150 euro tutti insieme.
in 24 ore sono arrivati.
avevo chiesto la naviga 3 in selling,ma nn è disponibile:wall:
Visualizzazione Stampabile
io avevo 160 euro di credito, non volevano cambiarmi il numero della Chiama e Videochiama, allora ho fatto port out sperando che mi chiamassero per offrirmi almeno la gente di 3...
non si sono fatti sentire, nonostante la sim sia con loro da 6 anni e sia il mio unico numero.
ora ho avviato la procedura di rimborso dei 160 euro e dopo rifaccio passaggio su Tutto3: Gente di 3 per 12 mesi e Raddoppio delle ricariche a vita... almeno così imparano ;)
Non male, sembra proprio una retention in stile Wind! L'ultima volta mi hanno offerto mi pare 100 Euro di credito ma dilazionati in 6 mesi e la tariffa a 9 cent/min... ma io avevo la Super5 e ho spiegato alla signorina che passare da 5 cent/min a 9 cent/min non era un grosso vantaggio. Poi mi hanno offerto anche la cevgua. Però ho dovuto rifiutare... :angry:
:bye:
mi hanno appena proposto 50€+30X6 mesi verso TRE,Fissi e SMS verso tutti e la tariffa a 9 centesimi verso tutti senza scatto, che faccio????
Bè dipende dalle tue necessità...le soddisfa?Acetta..nn le soddisfa..nn accettare...
Dipende tutto dalle tue esigenze...
Se l'altro operatore ti da di più,una tariffa più bassa(di questo ne dubito)senza scatto, ad esempio..poi nn so,se sei passato ad altro operatore,immagino che cn 3 nn ti ci sia trovato bene...allora,prima di accettare,sarebbe bene,rifletterci bene prima di accettare..
son passato a tim solo perchè pagavo il telefono 80 euro in meno(anche se, da scemo, non ho visto che da unieuro costava 40 euro in meno e senza mnp:ranting:)
un' altra domanda, ma mica tim o coop mi richiederanno la differenza indietro se accetto la retention???
Una curiosità.. da quando fai la richiesta di portabilità vs un altro gestore... quanto tempo passa xkè quelli di tre ti chiamino ??? ho fatto venerdì scorso la richiesta a Voda per avere il Samsung sgh j750, ma non mi hanno ancora contattato :(