ma insomma secondo me un postpagato è meglio per loro ... soldi sicuri al mese e clienti vincolati nel caso di comodati !!!
i gestori dubito che si ribellino... anche perchè questo paradosso del 10% in fattura mi pare ce l'abbia solo H3G che ha usato - a proprio vantaggio - la doppia tariffazione. Con i vantaggi di cui ha usufruito finora e gli svantaggi che verrano da domani...
...per la TCG invece i gestori fanno lobby "al contrario": convenendo alle loro casse il prepagato che il postpagato non gli pare vero che lo Stato gli dia mano in maniera così palese a tenere lo squlibrio tra le due modalità di pagamento![]()
ma insomma secondo me un postpagato è meglio per loro ... soldi sicuri al mese e clienti vincolati nel caso di comodati !!!
dipende... frodi, insoluti, 2/3 mesi almeno in meno di giacenza, anticipi di denaro non presenti... beh la ricaricabile è una manna dal cielo rispetto ai rischi dei seppur fedeli abbonatiPrima di Bersani poi c'era anche la certezza del mallop... ops... del credito residuo non consumato.
Con il nuovo anno è diventata legge la proposta dell'aumento dell'iva dal 10 al 20%, almeno da quanto ho visto sky si è già adeguata con le nuove tariffe che sono più alte. Per H3g nessuna novità? Le tariffe rimangono come sono o ci sono aumenti in vista? Grazie, ciaooo..
Di solito se lo ricordano quando sono all'opposizione
Ora c'è al Governo uno dei deputati che la scorsa legislatura chiese, da rappresentante dell'opposizione, la sua eliminazione a gran voce ma ora non ha dato seguito alla sua meritoria azione...
...cmq tornando IT non si hanno notizie per i piani postpagati H3G.![]()
una buona notizia
Sale l’IVA per la pay-tv, ma 3 Italia mantiene i prezzi precedenti
Grande tre ... ha fatto una mossa che personalmente fa molto piacere e gli ha fatto guadagnare molti punti gradimento !!!
quindi l'unica che ha aumentato l'IVA a carico dei propri abbonati è stata SKY....visto che anche MEdiaset Premium con quei canali inutili (che Dio benedica il fatto che tra 3 GG mi scade l'abbonamento sottoscritto) si fa carico dell'aumento dell'IVA. Oggi vado a fare anche la raccomandata per SKY![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190