confermo, il mese scorso è stato erogato attorno al 12 quindi non ti preoccupare se non lo ricevi entro i primi 10 gg del mese.
Riceverai il bonus a giugno se hai ricaricato a maggio..tranquillo.
Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke
confermo, il mese scorso è stato erogato attorno al 12 quindi non ti preoccupare se non lo ricevi entro i primi 10 gg del mese.
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Ciao a tutti! Ho un piano Super0 con l'opzione Ricaricati con 3 (quella della benzina) se cambiassi piano verso 3power10 perderei l'opzione? Mi verrebbe attivata 3Power10 senza il "canone" di 5 euro mensili (come da attuale promozione per i nuovi attivati) o, visto che sono un vecchio cliente, dovrò pagare i 5 euro al mese???
Grazie a chiunque sappia rispondermi....
OK all'ultima domanda mi rispondo da solo:
Per chi si attiva dal 1° febbraio 2010 e per chi effettua il cambio piano, la tariffa dei
10 cent.€ sarà valida fino al 31 marzo 2010, successivamente per usufruire della tariffa di 10cent.€ sarà necessario corrispondere 5€ al mese. In caso di mancato pagamento, la tariffa applicata sarà di 18c€/min senza scatto alla risposta per le Chiamate nazionali e di 15cent.€ per gli SMS nazionali.
Nessuno che mi sappia dire se cambiando piano si perde l'opzione ricaricati con tre?
Troavata la risposta: http://www.mondo3.com/forum/discussioni-generali-h3g/35414-ricaricati-3-promo-benzina-alcune-domande.html#post426314
Potete chiudere il topic....![]()
Ragazzi...abbiamo un problema!
[ame=http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=7324]Finalmente prezzi umani! - WindWorld Forum[/ame]
![]()
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
ma in distributori "classici" il prezzo e' ben superiore...ma di molto anche