Io la faccio in Svizzera. Di preciso non so quant'è al litro, ma mediamente risparmio un bel 13€ sul pieno e a volte mi regalano pure la barretta di cioccolato!!! PRRRRRRR!!!!!!!!
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
secondo me c'è un dipendente H3G che vi segue uno ad uno quando andate a fare benzina...
quando la pagherete 99 centesimi.... si avvicinerà alla macchina e vi farà aprire il finestrino....
poi vi dirà: Ah ahhhhhhhhhhhhhhhh!! (risata alla Nelson)
s'è disattivata la promozioneeee!!
cmq sembra che la Tre sapeva già tutto... era impensabile qualche mese fà, con i prezzi della benzina alle stelle!!
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
Beh..se poi si considera Livigno.. siamo sotto l'€ da un pò...
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Guarda, lo aspetto ben volentieri, se per pagare meno la benzina il "prezzo da pagare" è rinunciare ad una opzione mai arrivata (e giusto perchè mi sento buono gli offro pure un ottimo caffè chicco d'oro!)
Nota: che dite, è ora di cambiarlo l'avatar o vi piace?
ma io posso attivare questa promozione ?che devo fare?da me è 1.27 a litro!!!!Ma comè che da voi è così bassa?????????????