Risposta del servizio Clienti di Tre.... e non so più che parole usare per insultarli...

Gentile Sig. xxxx,


In riferimento alla sua richiesta del 11/07/2008 le comunichiamo che in base alla promozione Ricaricati con 3 , per i clienti che hanno aderito correttamente alla promo, effettuando una ricarica di almeno 30 euro e inviando , entro il 30 giugno 2008, un SMS al numero 48385 con scritto "aderisco" , a luglio riceveranno un bonus di 5 euro di traffico, da consumare entro la fine del mese solare di erogazione.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

Grazie per averci contattato!

Caterina
Servizio Clienti 3
tre.it

Numero identificativo: xxxxxxxx

Date: 11/07/2008 10.52.58
To: customer@tre.it
Subject: Bonus e Soglie - Bonus e Sconti

Salve, in data 19.06.2008 alle 16.54 ho aderito alla promozione "Ricaricati con 3" inviando un sms al 48385 con scritto Aderisco (come scritto nel vs sito 3) dopo aver effettuato una ricarica di 30¿ da questo numero (+393xxxxxxx); dopo pochi secondi mi è arrivato l'sms dal Vs numero 98385 che mi confermava l'adesione alla promozione. Ora però non ho ancora ricevuto i 5¿ di Bonus per la mia ricarica effettuata a Giugno... potete verificare !?!?Cordiali Saluti xxxxxxxx