"Ricaricati con 3" (Promo benzina)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 390

"Ricaricati con 3" (Promo benzina)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caduceo Visualizza Messaggio
    Oggi è andata a buon fine la portabilità del mio numero wind sulla tutto-3 sulla quale ho già ricaricato i 30 euro per giugno e ho inviato l'sms con la dicitura "aderisco".
    In seguito al buon fine della portabilità (avvenuta stamattina) mi son detto: cià và che mando ancora "aderisco" al 48385 per sincerarmi che sia stata accolta... bene, anzichè apparire il solito testo "hai già aderito alla promozione" mi è apparso il testo "grazie per avere aderito" come se avessi cominciato da zero il percorso per aderire alla promo..

Ora non voglio creare inutili allarmismi, staranno ovviamente aggiornando i sistemi come in tutti questi casi di portabilità.. tantè vero che il 4321 è ancora off-limits e sul sito nn riesco a visualizzare il profilo della USIM.

Mi confermate vero che poi si aggiusta tutto e che nn devo ricaricare altri 30 euro?:chair:
    Hai avuto una controproposta da Wind ???

io sto facendi una MNP da A-Mobile (che è Wind alla fine) e ieri ho ricevuto una chiamata dal numero 02 12500000 cn un msg registrato... e poi cadeva la linea... e alla vine ho ricevuto un sms che mi dice di chiamare il 431111 per avere 30€ su quella SIM
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Partecipante Mistico L'avatar di caduceo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    Hai avuto una controproposta da Wind ???

io sto facendi una MNP da A-Mobile (che è Wind alla fine) e ieri ho ricevuto una chiamata dal numero 02 12500000 cn un msg registrato... e poi cadeva la linea... e alla vine ho ricevuto un sms che mi dice di chiamare il 431111 per avere 30€ su quella SIM

Nessuna contro-proposta da parte di wind.. ma non faccio testo. Il numero wind, prima di subire portabilità verso 3, ha avuto vita molto breve, all'incirca un paio di minuti.. dubito che la wind si sia scomodata per un cliente come me

Adesso però triangolo con 3.
    Sono propio curioso di vedere se mi fanno qualche proposta.. ah vorrei chiedervi una cosa già che siamo in tema.. ma se, per esempio, mi offrissero 5 euro di ricarica per rimanere con loro (è solo un esempio!!!) e io accettassi la retention; poi finiti i 5 euro nel giro di 1 giorno, posso inoltrare nuovamente la domanda di portabilità verso un altro operatore o accettando i loro contentini mi vincolo in qualche modo per qualche finestra temporale?

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caduceo Visualizza Messaggio
    Nessuna contro-proposta da parte di wind.. ma non faccio testo. Il numero wind, prima di subire portabilità verso 3, ha avuto vita molto breve, all'incirca un paio di minuti.. dubito che la wind si sia scomodata per un cliente come me

Adesso però triangolo con 3.
    Sono propio curioso di vedere se mi fanno qualche proposta.. ah vorrei chiedervi una cosa già che siamo in tema.. ma se, per esempio, mi offrissero 5 euro di ricarica per rimanere con loro (è solo un esempio!!!) e io accettassi la retention; poi finiti i 5 euro nel giro di 1 giorno, posso inoltrare nuovamente la domanda di portabilità verso un altro operatore o accettando i loro contentini mi vincolo in qualche modo per qualche finestra temporale?
    beh.. io sono stato loro cliente con quel numero per 1 mese
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social