Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
li hai ricevuti per la prima volta, o ti è arrivato l'avviso per la prima volta?
mi è arrivato l'avviso per la prima volta...ciao
-
ricevuto anche io il bonus di Gennaio ma mi restano dei punti oscuri...
- quale tipologia di benzina è stata presa come riferimento? il diesel in alcune città è già venduto a 0,999
- qual è il distributore di riferimento per i prezzi?
inoltre non credo che durerà molto questa "svendita" di benzina, quindi oltre a perdere la promozione torneremo a pagare la benzina a caro prezzo...:wall:
-
beh... qui nel trevisano la benzina sta già iniziando a salire :(
-
Citazione:
Super_Matrix
beh... qui nel trevisano la benzina sta già iniziando a salire :(
Ah sì? :unsure:
-
anche qua un po' sopra di voi .....:wall:
-
Citazione:
cechov
Ah sì? :unsure:
l'OMV in strada Ovest non ha più il prezzo del gasolio sotto l'€ e stamani che ho portato mio figlio da mia madre a Montebelluna ho notato che pure i 2 gestori Low Price presenti lì in zona hanno il gasolio a 1 € secco....
-
Citazione:
Super_Matrix
l'OMV in strada Ovest non ha più il prezzo del gasolio sotto l'€ e stamani che ho portato mio figlio da mia madre a Montebelluna ho notato che pure i 2 gestori Low Price presenti lì in zona hanno il gasolio a 1 € secco....
Non guardo mai il gasolio perché la mia auto va a benzina, e mi pare che quest'ultima sia sempre sui 1.06 circa... Cmq è risaputo che tutti i distributori in strada ovest sono cari...
-
Quello dell'OMV di solito no.. infatti trovi sempre code ad ogni ora del giorno.. e della notte :lol:
-
Citazione:
sebchi
eccola, mail del 13/06/2008:
"Gentile Sig. XXX,
in merito alla sua richiesta e contrariamente a quanto in precedenza indicato, le comunichiamo che le promozioni "Card auguri" e "Ricaricati con 3" sono compatibili, ma che i bonus non sono cumulabili (potra' quindi aderire anche alla promo "Ricaricati con 3" inviando entro il 30 giugno 2008, un SMS al numero 48385 con scritto "aderisco", ma iniziera' a fruire dei bonus relativi da gennaio 2009)."
:thumbup:
E tu dopo tale risposta come ti sei mosso?
Hai aderito alla ricaricati con 3?
A questo punto potrei tentare un fax di protesta per mancato accredito del bonus.
-
io mi sono attivato (tanto era una ricarica, alla fine), ma ad oggi di bonus manco l'ombra. e col ritardo che stanno accumulando nella risposta alla mia ultima mail mi ci pago 5 anni di ricariche bonus! :thumbup: