Ricaricato a dicembre e ricevuti i 5 euro a gennaio
Visualizzazione Stampabile
Ricaricato a dicembre e ricevuti i 5 euro a gennaio
ricevuti oggi con avviso via sms per la prima volta hehe
li hai ricevuti per la prima volta, o ti è arrivato l'avviso per la prima volta?
Ciao a tutti questo è il mio primo post su Mondo3 anche se vi seguo da tempo, ottenendo sempre suggerimenti e indicazioni utili
Ho attivato Ricaricati con Tre l'anno scorso su una Tutto3 con Super7 Alla fine dell'anno ho richiesto per quella SIM una sostituzione per una Usim DVBH, visto che possiedo un tivufonino. Al Centro 3 a cui mi sono rivolto mi hanno detto che niente delle condizioni (per piano e opzioni) sarebbe cambiata nella sostituzione. Invece dal cambio non mi trovo + attivata la Ricaricati con 3. Secondo voi che cosa posso fare?
Sms e Ricarica ricevuti :)
In una pompa Agip di Palermo il gasolio è sceso, per un giorno della scorsa settimana, a € 0,990. Si tiene conto solo della benzina verde?
Ora cmq è tutto in risalita, imho non hanno toccato niente
Vi ricordate quale era il periodo di sottoscrizione dell'opzione?
vermante, si era detto che le 2 promozioni erano compatibili ma non cumulabili, e in tal senso CREDO si fosse anche espresso il servizio clienti, dovrei avere una mail ,ora la cerco.. comunque, ricarica non ricevuta, stavo giusto aspettando qualche giorno per farmi sentire..
eccola, mail del 13/06/2008:
"Gentile Sig. XXX,
in merito alla sua richiesta e contrariamente a quanto in precedenza indicato, le comunichiamo che le promozioni "Card auguri" e "Ricaricati con 3" sono compatibili, ma che i bonus non sono cumulabili (potra' quindi aderire anche alla promo "Ricaricati con 3" inviando entro il 30 giugno 2008, un SMS al numero 48385 con scritto "aderisco", ma iniziera' a fruire dei bonus relativi da gennaio 2009)."
:thumbup: