ciao
nessuno a ricevuto bonus di luglio?
ps. ma nell'area clienti 133 non si riesce a vedere e controllare questo bonus?
Visualizzazione Stampabile
ciao
nessuno a ricevuto bonus di luglio?
ps. ma nell'area clienti 133 non si riesce a vedere e controllare questo bonus?
Io ancora niente, ho inviato una email, aspettiamo cosa dicono.
P.S. per quelli che hanno aderito a giugno, almeno per voi, il bonus questo mese vi è arrivato?
:bye:
Salve, c'era una promozione che tu caricavi 30 euro e avevi 5 euro al mese, finchè la benzina non ritornava sotto 1,00 euro.Volevo solo sapere se c'è ancora e dove la trovo...
Un altra cosa ma naviga 3 funziona solo tramite pc come mi hanno detto sempre gli operatori tre? o si può navigare anche tramite cellulare?
Grazie:thumbup:
Ma è stato sempre così????cavolo mi hanno sempre detto gli operatori che funzionava solo come modem per pc.................Ok meglio così grazie..
io al ho attivata e ho ricevuto solo 1 volta i 5 euro....
altri hanno avuto lo stesso mio problema?
benvenuto nel club :(
io li ho ricevuti due volte i 5 euro, sto aspettando che mi accreditino quelli del mese di ottobre
anch'io sto aspettando ì 5 euro di ottobre... nei mesi precedenti li ho sempre avuti..
Anche io avuti nei mesi precedenti, verso il 10 del mese, quindi tra oggi e domani...^_^
Anche io li ho sempre ricevuti, fino al mese scorso... per quanto riguarda Ottobre sono in attesa.
idem, sempre ricevuti, entro il 10.
nn arriva nessun sms di conferma, devi fare 4330 e poi 1 ... e ascoltare se è arrivato.
ciao
Anche io...sempre avuti..waiting ottobre