infatti da settembre 2007 in avanti e tu hai attivato nell'agosto 2008
Visualizzazione Stampabile
siccome hai usufruito di una pormozione "lascia o raddoppia" hai dei vincoli in quanto ci sono costi sostenuti e giustificati dall'operatore.
chi aderisce a delle promo ha il vincolo esattamente come con tutti gli altri operatori.
infatti ricordo che il canone della PWF sarebbe stato di oltre 90 euro mentre tu ne pagavi circa la metà.
Ora io non sto a sindacare se sia giusto o meno, infatti sono dalla tua parte,ma sappi che l'addebbito della penale è dovuto a questo. aggiungo che tutti quelli che ti avevano dato informazioni precedentemente sulla non presenza di "costi sostenuti dall'operatore" volgarmente dette penali, non erano correttamente informate.
MI CORREGGO
Ad AGOSTO 2007 ho attivato la prima PWF e me la sono tenuta per 14 mesi.
Da Agosto 2007 a Ottobre 2008.
@LuPiN`III
Posso concordare sul principio ma non mi risulta sia scritto da nessuna parte.
Inoltre, io ho portato un numero perchè mi era indispensabile...
Sono fatti loro se attivano una promozione.
Io gradisco, ma non l'ho chiesta!
l'offerta simply business è iniziata a giugno 2007
E quindi secondo te son dovuti....
hai un proforma di contratto da inviarmi visto che la mia amministrazione fa fatica a ritrovarlo tra i faldoni?
CMQ sono andato dal mio rivenditore 3, il quale mi aveva garantito sulla fattibilità della cosa, e mi h detto che ora fa un "giro" di telefonate ed e-mail.... se ne riparla mercoledì :chair:
Cmq all'epoca chiesi anche qui sul forum....... :whistling
OT
Prova invio Messaggio
chiuso OT
Qui si dice che danno
Ora, come fanno a sapere se l'operatore lasciato ti ha addebitato delle penali e come fanno a quantificare le penali e come si fa a richiedere il bonus?Codice:un Bonus fisso per ciascuna USIM attivata, come rimborsodelle penali degli altri operatori.
Gli importi del bonus saranno differenziati a seconda del piano 3 Business scelto:
-con B.easy, rimborso di 150€
-con PowerFull, il rimborso di 300€
:devil:
Grazie