Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
Io di soldi VERI di telefono spendo 5 euro al mese, quelli che mi servono per tenere attiva la tariffa super10, tutto il resto del mio credito mi viene da autoricarica, per cui per me gli sms di tuasms sono di fatto gratis, nel senso che non li pago con soldi veri. Invece se dovessi acquistare quelli di vyke dovrei pagarli cash con carta di credito, e quelli sono soldi veri
Considerazione interessante, mi trovo nella tua stessa situazione, TuaFree su Super10, carico solo 5 euro al mese ma il credito non fa che incrementare...quindi è vero che così li si paga di più, ma con soldi fermi e che non userei...e il 2011 prima o poi arriverà..

Una considerazione invece per pochi: chi come me ha 100SMS/mese free, fino ad oggi usavo comunque jackSMS+Vyke nei giorni in cui consumavo i bonus vari (R3 e quello stesso dei 100SMS) e i cui sms non facevano maturare altro bonus, e nei restanti giorni usavo invece gli SMS normali che utilizzati con il credito puro concorrevano invece alla sua maturazione...eheh, più difficile a scriversi che a farsi...