dillo a me! da una di queste mi sono sentito dire io non posso avere attiva supernoi con un altro numero perchè questo numero ha attiva supernoi con me!!!
Ragazzi io rimango sconvolta!!!!Cioè come si puo per ben due volte pagare per sentire una straniera che non capisce quasi nulla di italiano????????Cioè capisco la prima ma beccare pure la seconda nooooooooooooooo!!!!!!!!
Risultato..nessuno...mi ha fatto ripetere due volte che volevo e poi vedendo che non capiva nulla ho chiuso...
Cmq mi è arrivata l e-mail della tre in risposta della mia del 19-11-2008,oggi 26-11-2008.
Cosa devo fare per chiedere il rimborso?????????
Non sono razzista ma mettere in un call center A PAGAMENTO delle ragazze straniere che non capiscono nulla è assurdo!!!!
Questa che è una nuova trovata della Tre?Gosse stato gratuito ci averei perso tempo..ma pago!!!!qualche 2 euro mi sarà costata..per cosa?nulla!!!![]()
dillo a me! da una di queste mi sono sentito dire io non posso avere attiva supernoi con un altro numero perchè questo numero ha attiva supernoi con me!!!
Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaa nessuno?????come faccio a richiedere questo rimborso???
ah...e a questa quanti anni luce dopo risponderanno?bè...la scrivo stasera stesso...
Gentile Sig.ra XY
in merito alla sua segnalazione le comunichiamo l'impossibilità a visualizzare il file in allegato per probabile danno sullo stesso. La invitiamo a reinoltrare tale documentazione, avendo cura di scegliere un formato "pdf o Word" e nel contempo la informiamo che la stessa documentazione, se inviata anche a mezzo fax, non ci è attualmente pervenuta.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
Sam
Servizio Clienti 3
tre.it
ma che devo fareeeeeee????
Allora ho mandato 4 fax e 2 e-mail,mi scrivono sempre la stessa cosa.
I fax li mando da casa e arrivano ovunque.
Come fanno a non visualizzare l allegato?????Certo he è in pdf.
Cmq ora la rimando e anzichè allegare..farò un copia e incolla e vediamo se leggono...
Uffa peròòòòòòòòòòòòòòòòò...
e dimenticavo..rileggendo l-email che ho mandato..a parte l allegato ho posto loro diversi quesiti.Avessero risposto a 1.No ma ora vedi che gli scrivo...