Informazioni recesso comodato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

Informazioni recesso comodato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

Ciao Motopal,non era il mio caso..era quello di chi ha aperto il topic...
    Io alla fine ho disdetto tutto e mi tengo il comodato...pazienza chissà quando potrò avere l n95...dato che è partito per napoli...alla nokia...Cmq mi soono fatta i conti che mi avete detto tutti...206 euro di penale per nulla alla fine...20 euro al mese li consumo piu o meno e la tariffa è comoda...Certo vorrei il telefono comunque...cmq funzionando le tariffe in roaming ho messo la scheda nel nokia 5200...niente naviga 3 ma almeno sfrutto la super zero mondo..

Per quanto rgd l oggetto del topic...mamma mia ma per un telefono tutti questi imbrogli?????????ma la gente è pazza!!!!!

cechov
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    Ciao Motopal,non era il mio caso..era quello di chi ha aperto il topic...
    Io alla fine ho disdetto tutto e mi tengo il comodato...pazienza chissà quando potrò avere l n95...dato che è partito per napoli...alla nokia...Cmq mi soono fatta i conti che mi avete detto tutti...206 euro di penale per nulla alla fine...20 euro al mese li consumo piu o meno e la tariffa è comoda...Certo vorrei il telefono comunque...cmq funzionando le tariffe in roaming ho messo la scheda nel nokia 5200...niente naviga 3 ma almeno sfrutto la super zero mondo..

Per quanto rgd l oggetto del topic...mamma mia ma per un telefono tutti questi imbrogli?????????ma la gente è pazza!!!!!
    Attenzione, io non voglio fare nessun imbroglio... Ero solo interessato a chiarire alcune condizioni che si potrebbero verificare nell'ipotetico caso che io, un giorno, decida di recedere dal contratto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social