Informazioni recesso comodato - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Informazioni recesso comodato

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Quindi,alla fine,è inutile denunciarne il furto...
    praticamente si
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    praticamente si
    Che amarezza...
    Quindi,i cosidetti furbetti,quelli che prendono il tel in comodato e poi disdcono il contratto,potranno continuare?
    Però è un'ingiustizia....
    OT A saperlo me li sarei tenuti...e mi sa che sn uno dei pochi che li ha restituiti,anche se l'errore nn era mio e nn risultavano fatture a mio nome...in pratica,ero un fantasma x la tre...ed erano operator lock,utilizzabili con tutte le usim 3...pazienza...a volte ho l'impressione di esse l'unico fesso...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

Ciao Motopal,non era il mio caso..era quello di chi ha aperto il topic...
    Io alla fine ho disdetto tutto e mi tengo il comodato...pazienza chissà quando potrò avere l n95...dato che è partito per napoli...alla nokia...Cmq mi soono fatta i conti che mi avete detto tutti...206 euro di penale per nulla alla fine...20 euro al mese li consumo piu o meno e la tariffa è comoda...Certo vorrei il telefono comunque...cmq funzionando le tariffe in roaming ho messo la scheda nel nokia 5200...niente naviga 3 ma almeno sfrutto la super zero mondo..

Per quanto rgd l oggetto del topic...mamma mia ma per un telefono tutti questi imbrogli?????????ma la gente è pazza!!!!!

cechov
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    Ciao Motopal,non era il mio caso..era quello di chi ha aperto il topic...
    Io alla fine ho disdetto tutto e mi tengo il comodato...pazienza chissà quando potrò avere l n95...dato che è partito per napoli...alla nokia...Cmq mi soono fatta i conti che mi avete detto tutti...206 euro di penale per nulla alla fine...20 euro al mese li consumo piu o meno e la tariffa è comoda...Certo vorrei il telefono comunque...cmq funzionando le tariffe in roaming ho messo la scheda nel nokia 5200...niente naviga 3 ma almeno sfrutto la super zero mondo..

Per quanto rgd l oggetto del topic...mamma mia ma per un telefono tutti questi imbrogli?????????ma la gente è pazza!!!!!
    Attenzione, io non voglio fare nessun imbroglio... Ero solo interessato a chiarire alcune condizioni che si potrebbero verificare nell'ipotetico caso che io, un giorno, decida di recedere dal contratto.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Che amarezza...
    Quindi,i cosidetti furbetti,quelli che prendono il tel in comodato e poi disdcono il contratto,potranno continuare?
    beh 3 potrebbe chiedere indietro cmq il terminale... cmq il gioco a questo punto va nel penale, continuo a pensare che per un cellulare non valga la candela

Predefinito

checok nessun riferimento a te chi l ha mai pensato!!!!!

Chiedere è lecito!!!

cmq ripeto per un cellulare fare queste cose è non solo assurdo ma anche ridicolo..

Partecipante Semplice

Predefinito

Non mi dire si è strombazzato dappertutto che dopo un furto bastava fare la denuncia e con l'imei ci si poteva rivolgere al gestore e bloccare il telefono(almeno la soddisfazione che non venisse usato in Italia).......
    invece nulla???
    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    praticamente si

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rickyvale Visualizza Messaggio
    Non mi dire si è strombazzato dappertutto che dopo un furto bastava fare la denuncia e con l'imei ci si poteva rivolgere al gestore e bloccare il telefono(almeno la soddisfazione che non venisse usato in Italia).......
    invece nulla???
    ribadito anche pochi minuti fa in miniconvention3 (dove fra l'altro si è sfiorata una scazzottata)....la black list non serve a un cazz
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh 3 potrebbe chiedere indietro cmq il terminale... cmq il gioco a questo punto va nel penale, continuo a pensare che per un cellulare non valga la candela
    Ma a tre potrebbe convenire?
    Perchè se i vari possessori dovessero far orecchie da mercante,l'unica via è quella giudiziaria....ma avrebbero tempo e risosorse da buttarci giù?
    Bè sicuro...se uno deve pagare 300-400 euro di penale e compagnia bella,alla fine,aspetta un annetto e se lo prende nuovo,oppure lo compra usato...alla fin dei conti...
    Bè fosse na macchina o una casa,varrebbe la pena di rischiare,ma per un cell,che nell'arco di qualche mese,lo si trova quasi regalato,bè,direi che nn ne vale veramente la pena...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Predefinito

Ma a tre potrebbe convenire?
    Perchè se i vari possessori dovessero far orecchie da mercante,l'unica via è quella giudiziaria....ma avrebbero tempo e risosorse da buttarci giù?
    Bè sicuro...se uno deve pagare 300-400 euro di penale e compagnia bella,alla fine,aspetta un annetto e se lo prende nuovo,oppure lo compra usato...alla fin dei conti...
    Bè fosse na macchina o una casa,varrebbe la pena di rischiare,ma per un cell,che nell'arco di qualche mese,lo si trova quasi regalato,bè,direi che nn ne vale veramente la pena...

quoto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social