Salve ragazzi, mi rivolgo a voi perchè su internet non ho trovato risposte esaurienti.
Dovendo ritrasferirmi a casa ho dovuto chiudere il contratto con la banca c/o la quale avevo abilitato il rid per il pagamento del canone dati "nonmiricordoilnome" 300 ore a €19 al mese.
Nonostante il pagamento prossimo sarà nel mese di Ottobre mi hanno gia mandato un SMS sulla chiavetta contenente un link, che se cliccato mi dice :
La informiamo che il suo metodo di pagamento automatico fornitoci in fase di attivazione del servizio non risulta più attivo e al momento le fatture legate alla sua utenza vengono emesse con bollettino postale. La invitiamo quindi a fornirci entro cinque giorni dalla data del messaggio un nuovo metodo di pagamento automatico valido. ECC ECC
Cosa vogliono dire? che devo scegliere il bollettino? mi pare strano....di solito accettano solo carta di credito, ma il problema è che ho sol ola postepay...come faccio a pagare?

Altra domanda: non ricordo se a inizio contratto ho versato o meno una caparra, se volessi recedere (ho abbondandemente superato i 24 mesi) come posso fare a capire se l'ho lasciata o meno?