Salve ragazzi, mi rivolgo a voi perchè su internet non ho trovato risposte esaurienti.
Dovendo ritrasferirmi a casa ho dovuto chiudere il contratto con la banca c/o la quale avevo abilitato il rid per il pagamento del canone dati "nonmiricordoilnome" 300 ore a €19 al mese.
Nonostante il pagamento prossimo sarà nel mese di Ottobre mi hanno gia mandato un SMS sulla chiavetta contenente un link, che se cliccato mi dice :
Cosa vogliono dire? che devo scegliere il bollettino? mi pare strano....di solito accettano solo carta di credito, ma il problema è che ho sol ola postepay...come faccio a pagare?La informiamo che il suo metodo di pagamento automatico fornitoci in fase di attivazione del servizio non risulta più attivo e al momento le fatture legate alla sua utenza vengono emesse con bollettino postale. La invitiamo quindi a fornirci entro cinque giorni dalla data del messaggio un nuovo metodo di pagamento automatico valido. ECC ECC
Altra domanda: non ricordo se a inizio contratto ho versato o meno una caparra, se volessi recedere (ho abbondandemente superato i 24 mesi) come posso fare a capire se l'ho lasciata o meno?