SMS 3: "Il suo metodo di pagamento non risulta valido".
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 23

SMS 3: "Il suo metodo di pagamento non risulta valido".

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ego Visualizza Messaggio
    ciao Armada

il mondo delle domiciliazioni bancarie non sempre garantisce il corretto allineamento a prima botta (tieni poi conto che stiamo parlando di poste italiane e non di una banca vera e propria).
    può essere capitato che per qualche problema di natura tecnica la RID sia stata portata a bollettino postale e quindi ti chiedono di fornire nuovamente il metodo di pagamento.

Facci sapere se la cosa si rivolve.

ciao
    Ego

Ti ringrazio della tua attenzione come ringrazio tutti gli altri delle spiegazioni avute, domani pomeriggio passero al negozio dove ho effettuato il comodato, e da li' provvedero' a seguire la prassi piu' giusta. Ma a questo punto presumo che anche il mio negoziante di fiducia mi dira' di rispedire il tutto via fax. Vi faro' sapere.
    Grazie ancora a tutti.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite

Predefinito

A me è successo e mi hanno pure bloccato l'utenza, nonostante il RID fosse attivo.

Al centro 3 mi hanno pure risposto male, dicendomi che dovevo mandare il fax allo 06eccetera e anche all800eccetera per essere sicura che arrivasse.

Ci hanno messo 3 giorni a riattivarmela, e ancora sono in ballo per chiedere il rimborso

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kite Visualizza Messaggio
    A me è successo e mi hanno pure bloccato l'utenza, nonostante il RID fosse attivo.

Al centro 3 mi hanno pure risposto male, dicendomi che dovevo mandare il fax allo 06eccetera e anche all800eccetera per essere sicura che arrivasse.

Ci hanno messo 3 giorni a riattivarmela, e ancora sono in ballo per chiedere il rimborso

Spero che mi diano il tempo materiale oggi di fare cio' che mi hanno chiesto.
    L sms mi è arrivato ieri pomeriggio.
    Presumo e spero che non mi disattivano subito la linea questi pazzi. Anche il mio Rid è attivo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social