Cosa simile accaduta settimana scorsa. Acquisto sim tutto3 ad agosto.Inizialmente tutto ok..funziona perchè pre-attivata...dopo qualche mese che nn la usavo(acquistata e messa in un cassetto),scopro che la sim nn funziona più..chiamo il 133 dalla stessa sim e parlo immediatamente con un operatore(e questa cosa è strana,perchè la chiamata è stata diretta senza IVR),cmq,alla fine,è stata la stessa operatrice ad attivarmi la usim.Due ore e tutto è tornato a posto.Risultava che il rivenditore nn aveva inviato i dati a 3 e che glieli avrei dovuti mandare via fax entro 2gg,pena ulteriore sospensione.Fatto tutto come da richiesta.Sono passati 3-4gg dall'invio dei dati dalla chiamata e tutto funziona alla perfezione.Qualche gg dopo l'attivazione,ho ricevuto anche il bonus dei 10 euro del mese di novembre.E la sim risulta attivata a novembre(attivazione tramite il 133)e nn nella data in cui la ho aquistata(fine agosto).
Sn stato fortunato io?Boh...