scadenza tua sempre ricaricabile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

scadenza tua sempre ricaricabile

Predefinito scadenza tua sempre ricaricabile

Salve a tutti,a me il prossimo 28 novembre scade il contratto tua sempre ricaricabile in comodato d'uso di un n73 con ricarica mensile di 20 euro.Volevo sapere una volta trascorsi i 24 mesi posso sostituire l'n73 con qualsiasi altro cellulare della tre?io volevo prendere il nokia n96 ma non ho ben capito se devo chiudere questo contratto e iniziarne uno nuovo oppure posso continuare il contratto che ho adesso e sostituisco solo il cellulare.Ho chiesto informazioni in un negozio tre e loro mi hanno detto che posso sostituire l'n73 con qualsiasi cellulare 3,pero' mi sembra strano che posso prendere l'n96 continuando i 20 euro mensili e senza upfront.
    Dite che e' una cosa possibile?
    grazie a tutti

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

tua sempre ricaricabile, parla dasola, dura sempre!!!! tranquillo che al momento della scadenza dei contratti, i dealer avranno già ricevuto i listini e le indicazioni sul "come fare a", dato che non è un normale scegli 3, le regole sono diverse e saranno diversi anche i prezzi e le modalità di rinnovo che parlando di un tuasempre sono che tu vai tranquillamente avanti col tuo contratto cambiando solo terminale
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social