Ne ho abbastanza,rescindo e pago la penale
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Ne ho abbastanza,rescindo e pago la penale

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito Ne ho abbastanza,rescindo e pago la penale

Mai più telefoni nokia dovrei dire..a meno che la nokia non manda alla tre tutti i cel difettosi...
    ebbene mi è arrivata l' e-mail del centro assistenza in cui sta il mio n95 per la seconda volta.
    Il cel deve essere spedito e quindi si prevede un ritardo nella consegna di altre tre settimane..
    Basta...se devo andare avanti così per 24 mesi che cosa utilizzo di tre?essendo sempre in roaming!!!!Almeno avevo acquistato una tutto tre sciolta e me la godo.
    Inoltre avevo venduto il mio nokia n73 e messo in tasca 150 euro.l n95 alla fine non lo pagavo col comodato...
    ebbene..a fronte di 86euro più 120 per recupero terminale non solo c ho rimesso 60 euro..ma non ho piu neanche il mio nokia n73.

Ma a voi i cel in comodato vi funzionano?Parlo dei nokia...

Predefinito

un altra cosa la scheda che ho con il comodato la disattivano loro o mi resta?io non ho che farmene..potrei in caso fare una portabilità...

Partecipante Magico

Predefinito

Per disdire il comodato ti basta portare la scheda su cui hai fatto il comodato ad altro operatore , e poi, se vuoi, rientra in 3 su una Tutto3.

Predefinito

no basta veramente!!!ci sono andata troppo sotto questa volta...non ho tralaltro un altro cellulare umts e già essere vincolata ad averlo ...senza poterlo usare...mi è pesato assai.se ha qualche problema non puoi usare la tre..meglio una scheda2g di qualsisai gestore che non pone vincoli.Ho la fortuna di avere un nokia 6120 che usavo con la scheda tutto tre,ma non potendo smontare in continuazione il cel perchè alla fine credito e quant altro,tipo la naviga tre stanno sulla scheda del comodato...sono costretta a fare la seguente.

vi lascio immaginare cosa non mi sono dovuta inventare con mio papà ,titolare del comodato..alla notizia che c'erano 206 euro da pagare per la rescissione...
    Ho detto che me li avrebbero riaccreditati in ricariche perchè il cel è difettoso di natura,non lo voglio sostituito e in questi casi si fa così...Spero non s'informi..non solo il danno e la beffa..ma anche le urla dei miei..no basta..

cechov
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio

Ma a voi i cel in comodato vi funzionano?Parlo dei nokia...
    N82 va a meraviglia...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Mica è colpa di 3 comunque

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cellularman Visualizza Messaggio
    Mica è colpa di 3 comunque
    io l'ho sempre detto che nokia li fa di plastica,,,,,ma nessuno mi ascolta e tutti evitano motorola
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    io l'ho sempre detto che nokia li fa di plastica,,,,,ma nessuno mi ascolta e tutti evitano motorola
    E ci sarà un motivo perchè tutti evitano i motorola.

Di Nokia ne ho avuti parecchi, e con H3 ne ho avuti 3. E hanno tutti funzionato egregiamente.

Purtroppo si sa che ci sono partite di cellulari particolarmente sfortunati.

Predefinito

io ho sempre avuto nokia...ormai non si contano piu quanti..fino all n73..solo 2 n70 sono riusciti male ma con l aggiornamento è stato risolto tutto...io non vorrei uscire ancora 20euro al mese per poi rescindere cmq..se questo cel continuerà a dare problemi..
    la colpa è di nokia lo so.Con super 7 sulla tutto3 e super 0 mondo su quella del comodato ero a posto...ma..ipotesi questi 200 euro mi compro un altro cel sono vincolata ai 20 euro mensili tre senza poter usufruire del terminale..così invece almeno sulle ricariche risparmio...le ho pensate tutte...voi che dite?domani sono stra decisa.
    ma rescindendo domani i 20 euro di novembre non devo pagarli no?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    io ho sempre avuto nokia...ormai non si contano piu quanti..fino all n73..solo 2 n70 sono riusciti male ma con l aggiornamento è stato risolto tutto...io non vorrei uscire ancora 20euro al mese per poi rescindere cmq..se questo cel continuerà a dare problemi..
    la colpa è di nokia lo so.Con super 7 sulla tutto3 e super 0 mondo su quella del comodato ero a posto...ma..ipotesi questi 200 euro mi compro un altro cel sono vincolata ai 20 euro mensili tre senza poter usufruire del terminale..così invece almeno sulle ricariche risparmio...le ho pensate tutte...voi che dite?domani sono stra decisa.
    ma rescindendo domani i 20 euro di novembre non devo pagarli no?
    Prima di disdire e dover pagare una bella penale perchè non provi a chiedere la risoluzione del contratto per tutti i problemi che sta avendo il telefono.
    Senti una associazione dei consumatori, potrebbero darti una mano.

Anche perchè non è normale che un telefono sia sempre rotto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social