Servizio Clienti 133 con operatore
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Servizio Clienti 133 con operatore

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Question Servizio Clienti 133 con operatore

    " A breve potra parlare con un nostro operatore, le ricordiamo che la chiamata sta per essere trasferita ad un' altra numerazione a decade 4 ad un costo di 33 centesimi di euro al minuto iva inclusa, l'importo sarà addebitato sulla usim3 per cui richiede assistenza "

    Chiedo ai luminari del forum, se potete per favore dirmi quale sarebbe questa "fantomatica" numerazione a decade 4 verso cui "sarebbe trasferita" la chiamata nel momento che si sceglie di parlare con l'operatore....


    Mi interessa conoscere questa numerazione in decade 4 ....anche perchè sul mio telefono nokia non risulta deviata alcuna chiamata....
    Ultima modifica di Max3; 12/11/2008 alle 20:25
    ...

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Ovviamente se nessuno sarà in grado di aiutarmi lo chiederemo alle nostre tanto amate Autorità..in primis l' Agcom.....
    ...

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    ma non s'era detto che la chiamata sarebbe tornata a 60 centesimi indipendentemente dalla durata?
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    ma non s'era detto che la chiamata sarebbe tornata a 60 centesimi indipendentemente dalla durata?
    Il costo è ufficialmente 33 centesimi (non 60 centesimi)...l'operatore presumibilmente può comunque intervenire e selezionare un tempo inferiore di addebito rispetto al contatore in caso di tempi molto lunghi....e comunque decide lui se far partire o meno l'addebito......
    I conti non tornano però con il piano di numerazione approvato a Luglio scorso.....
    ...

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    oddio... aspetta il 4xxx forse si ritrova anche in qualche vecchia discussione, prima lo si poteva chiamare - a tariffa maggiorata - anche saltando il 133... mmmh , devo sforzarmi la memoria ma ti rispondo appena possibile

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    oddio... aspetta il 4xxx forse si ritrova anche in qualche vecchia discussione, prima lo si poteva chiamare - a tariffa maggiorata - anche saltando il 133... mmmh , devo sforzarmi la memoria ma ti rispondo appena possibile
    E no AndreA....non mi cadere nella trappola..... un numero a decade 4 ha un unico costo....quello che tu ricordi ( dovrebbe essere ancora attivo) aveva un costo assai più alto...
    Pertanto il numero a decade 4 a cui si "verrebbe trasferiti" chiamando il 133 e scegliendo di parlare con l'operatore o è un altro oppure ..... non esiste...
    ...

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di ming83
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    E no AndreA....non mi cadere nella trappola..... un numero a decade 4 ha un unico costo....quello che tu ricordi ( dovrebbe essere ancora attivo) aveva un costo assai più alto...
    Parli di quel numero "famoso" di 1€/min. per parlare direttamente con un operatore?? Che furto però eh !!

    [3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ming83 Visualizza Messaggio
    Parli di quel numero "famoso" di 1€/min. per parlare direttamente con un operatore?? Che furto però eh !!
    Beh ma quello è un numero reale in decade 4 ed è previsto che possa essere tariffato....e ti mette in contatto subito con l'operatore...

    Il 133 è previsto che sia gratuito...ma ovviamente il rispetto della legge è carta straccia....

    Nessuno conosce il numero in decade 4 a cui si " verrebbe trasferiti" quando si chiama il 133 e si sceglie di parlare con un operatore?
    ...

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    in realtà loro usano questo "stratagemma" e dicono di deviare verso quel numero a 1€ al minuto... che poi non sia vero Max e gli altri 'smaliziati' lo sanno, ma chi controlla (ossia Agcom) penso ci creda davvero al "reale trasferimento"

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    in realtà loro usano questo "stratagemma" e dicono di deviare verso quel numero a 1€ al minuto... che poi non sia vero Max e gli altri 'smaliziati' lo sanno, ma chi controlla (ossia Agcom) penso ci creda davvero al "reale trasferimento"
    Intendevi 33 centesimi...poichè il costo di 1€ è per la reale numerazione in decade 4 che ti mette subito in contatto con l'operatore.

    Il trasferimento invece del 133 alla numerazione in decade 4 ( costo di 33 centesimi al minuto) è presumibilmente falso....ed infatti viene camuffato come deviazione verso numerazione in decade 4 proprio perchè per legge ( Nuovo Piano di Numerazione Nazionale pubblicato in Gazzetta Ufficiale lo scorso 24 luglio 2008) la numerazione "principale" , in questo caso il 133, adibita al Servizio Clienti non può essere a pagamento....
    Comunque è arrivato il momento di smuovere gli strati di polvere in Agcom.... e di smetterla di prenderci in giro.....
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social