Ciao a tutti,
ho una serie di domande da fare sul contratto che ho firmato con 3 ...
allora, sono passato da tim a 3 portandomi il numero e ho attivato l'opzione Super 7 e ho preso una Sim con Gente di 3, che per SEMPRE mi permetterà di parlare con tutti i numeri 3 per 1 ora al giorno ed inviare 60sms/mms sempre ai numeri 3.
Le condizioni sono quelle di versare ogni mese almeno 10 euro, x' ho preso un cellulare in comodato d'uso, un Nokia 6220 (bellissimo ).
1) il telefono è in comodato d'uso per 23 mesi giusto ? Alla fine sarà mio senza spendere un centesimo giusto ?
2) SE mi dimentico di caricare il cell per un mese, so che la 3, visto che gli ho lasciato i miei dati bancari, se li prenderà da sola dal mio conto corrente. Questo però cosa comporta ? Si prendono solo 10 euro ? E varranno sempre come credito telefonico giusto ? E l'ozione Super 7 rimane attiva ?
3) Passati i 23 mesi sarà obbligato a versare almeno 5 euro al mese per tenere attiva la tariffa Super 7 ?
4) Nel caso, passati i 23 mesi, mi dimentichi di caricare la 3 se li prende lo stesso i soldi dal conto corrente ? Secondo me NO ... in quanto al massimo non mi attiveranno la S7 nel mese successivo ... o no ?
5) Nel caso volessi lasciare 3 per un altro operatore, il numero che adesso è diventato 3 me lo posso portare dietro oppure no ??? Sia prima che dopo i 23 mesi ?
6) Che penale devo pagare se lascio 3 prima dei 23 mesi ?
1) Il telefono è e resterà proprietà di H3G. A te è stato solo dato in comodato gratuito. Resterà tale anche dopo la scadenza dei 24 mesi. Ma stai tranquillo che, praticamente, H3G non te lo chiederà indietro
2) Ti accreditano 10 euro di servizi a scadenza fine mese da consumare sul portale3 (quindi niente credito telefonico). Se si rinnova la tariffa Super... non so
3) Sì
4) No come dici anche tu
5) Sì
6) Ci sono delle tabelle sul contratto che hai firmato, fai riferimento a quelle