Raddoppio Ricarica 3 e offerta Scegli 3 New
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 44

Raddoppio Ricarica 3 e offerta Scegli 3 New

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Question Raddoppio Ricarica 3 e offerta Scegli 3 New

salve, sono nuovo del forum e di 3, e spero che qualcuno possa aiutarmi....sono passato a tre il 24 settembre scegliendo in comodato il nokia E66 con un comodato d'uso di 30 euro al mese, il mio piano tariffario è super 7...contestualmente all'acquisto ho fatto richiesta di portabilità del mio vecchio numero tim, che è divenuta effettiva il 2 ottobre...ora secondo quanto mi ha detto il commesso io avrei diritto al raddoppio della ricarica ma ad oggi NON HO RICEVUTO NIENTE, non risulta niente sul 133 online!!!!sapete niente in merito...come mi devo comportare....
    un saluto.

Partecipante Mistico L'avatar di ming83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kaiostro Visualizza Messaggio
    salve, sono nuovo del forum e di 3, e spero che qualcuno possa aiutarmi....sono passato a tre il 24 settembre scegliendo in comodato il nokia E66 con un comodato d'uso di 30 euro al mese, il mio piano tariffario è super 7...contestualmente all'acquisto ho fatto richiesta di portabilità del mio vecchio numero tim, che è divenuta effettiva il 2 ottobre...ora secondo quanto mi ha detto il commesso io avrei diritto al raddoppio della ricarica ma ad oggi NON HO RICEVUTO NIENTE, non risulta niente sul 133 online!!!!sapete niente in merito...come mi devo comportare....
    un saluto.

Perchè hai diritto al raddoppio delle ricariche?
    Con lo Scegli 3 New non ne hai diritto.
    L'unica forma di comodato che ha il raddippio (ma solo per i primi sei mesi) è "Scegli Ancora 3" per chi è già cliente 3, non per i nuovi clienti.
    Oppure, in ricaricabile senza comodato, con le USIM Tutto3.

Mi sa che il Dialer ha fatto un pò di confusione...

[3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

Partecipante Semplice

Predefinito

Io ho una usim tutto 3 portata da un mese\mezzo e ancora niente raddoppi ricarica

Partecipante Semplice

Predefinito

Qual'è l'email e il numero di fax della 3?

Partecipante Semplice

Predefinito

Ho appena visto che gente di 3 me l'hanno attivata però ieri ho fatto la mia prima ricarica e non ho avuto il raddoppio

Predefinito

il negoziante mi ha detto che se portavo il numero dalla tim avevo il raddoppio della ricarica...e mi è stato confermato anche da due chiamate al 133 da operatori 3...nessuno sa come stanno le cose ????????????????

Partecipante Mistico L'avatar di caduceo

Predefinito

Kaiostro prova a dare un' occhiata al sito della 3, nello specifico a questa pagina: 3

Se hai sottoscritto uno "scegli 3 new" non hai diritto al raddoppio delle autoricariche, è scritto
    Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number

Partecipante DOC L'avatar di ultimo

Predefinito

Purtroppo è cosi, parlo per mia esperienza: scegli 3 news con comodato e NP, niente raddoppio ricariche.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social